Scritta da: Lucia Quarta
Buon compleanno mio caro amore. Ti voglio abbracciare e dirti tante belle parole. Stasera vorrei farti addormentare, sul mio cuore.
Commenta
Buon compleanno mio caro amore. Ti voglio abbracciare e dirti tante belle parole. Stasera vorrei farti addormentare, sul mio cuore.
Ti auguro una buona notte, dove i brutti pensieri la notte li porta via. Le preoccupazioni si trasformano in un dolce suono di melodia.
A volte vorrei dirti tante cose con le parole, ma la bocca non riesce a farlo. Mi basta solo guardarti e Il mio cuore parla da solo. Per questo giorno che ti fa sentire unica perché semplicemente sei speciale, io ti faccio gli auguri per il tuo compleanno, mio tesoro.
Oggi voglio augurarti, tutto il bene più grande di questo mondo. Buon compleanno mia cara, come te c'è ne una sola, sei come un giglio che sboccia all'aurora.
Quando al mattino spunta il sole, mi regali un sorriso mi torna il buon umore.
Ormai una storia antica, papà che fumi con la pipa. Io seduta sulle tue ginocchia, mi dondolavi, dicendomi che ero la tua ranocchia. Ti dicevo papà ti voglio bene, tu sorridendo è commosso in quell'istante mi stringevi forte a te. Io allungavo le mie mani al collo, riempiendo il tuo viso di baci, dicendoti papà quanto mi piaci.
Oh donna, mamma, ragazza, oh nonna, questo giorno a te dedicato, per quanto nella vita, di chi ha sofferto. Per chi non è stata amata, ed è stata maltrattata. Oggi donna hai trionfato! Oggi donna non sei più schiava, nella vita.
Mentre arriva la notte, sboccia un fiore, un fiore profumato. Lo dono a te, mio amore questo fiore delicato. Lo piantato lo cresciuto, gli ho donato tanto calore, per regalarlo a te mio caro amore.
Quello che c'è in fondo al mio cuore, per te, non muore mai.
Un buon San Valentino, da ricordare, un amore che non può morire, un amore da coccolare, un tenero bacio, una carezza, un abbraccio forte e tanta tenerezza.