Scritta da: Luna Del Grande
"Ti porto a fare un giro, vuoi?" "Dove andiamo?" "Dove ti stringo quando non sei con me." "Cioè?" "Nel mio cuore!"
Composta giovedì 18 luglio 2013
"Ti porto a fare un giro, vuoi?" "Dove andiamo?" "Dove ti stringo quando non sei con me." "Cioè?" "Nel mio cuore!"
Buongiorno alla vita, ai sogni, ai desideri e a chi amiamo.
Auguro gioia vera e serenità alla gente ferita troppe volte dalla vita.
Auguro amore vero a chi ha il cuore deluso e stanco di ricominciare.
Auguro abbracci e strette di mano sincere a chi da valore all'amicizia.
Auguro pace e prosperità a tutte quelle persone che lottano per esserci, malgrado tutto.
Buon Anno!
Ci sono treni che passano una sola volta. L'hai perso dietro alle tue parole, alle tue insicurezze, ma soprattutto dietro alla mancanza di attributi. Adesso fottiti, dal mio cuore al tuo con affetto.
Buongiorno al caffè e alle sfumature della vita.
Propositi per la giornata: ascoltarmi, valutarmi, ritrovarmi.
Buongiorno alla vita e alle persone che lottano. Buongiorno ai cuori felici e a quelli solitari. Buongiorno agli amici veri e a quelli falsi. E infine buongiorno a tutti quelli che non ci sopportano. Tutti devono sapere che anche oggi ci siamo svegliati più forti di ieri. Buona domenica!
Buongiorno alla vita e alle sue sfumature. Buongiorno all'amore e all'amicizia e infine un dolce buongiorno a chi lotta per una vita migliore.
Sono di poche parole quando divento acidamente stronza. Non amo litigare in pubblico e nemmeno a tu per tu. Non è una scelta legata alla paura, perché con gli anni ho imparato che la gente senza dignità non merita nemmeno la mia attenzione. Pertanto lascio la mia più completa indifferenza.
Buongiorno alla gente semplice e a quella opportunista. Buongiorno ai sorrisi sinceri e a quelli falsi. Buongiorno ai cuori delusi e a quelli felici, ma soprattutto buongiorno e felice domenica a tutte quelle persone che lottano per una vita migliore.