Scritta da: Luna Del Grande
Avevo sogni che parlavano di noi. Adesso ho solo un grande vuoto che parla della tua assenza.
Composta venerdì 1 febbraio 2013
Avevo sogni che parlavano di noi. Adesso ho solo un grande vuoto che parla della tua assenza.
Buona domenica a chi lavora, a chi si sente solo, a chi sorride malgrado tutto, a chi si aspetta qualcosa e a chi ogni giorno lotta per raggiungere un obiettivo. Buongiorno bella gente!
Buongiorno a chi portiamo nel cuore e a chi splende tutti i giorni insieme a noi.
L'amore è il "buongiorno" più bello che si possa ricevere.
Papà anche se non parlo mai di quanto mi manchi la tua assenza è ancora forte e lo sarà sempre. Sono sicura che se ci fossi stato tu mi avresti asciugato le lacrime e stretta a te. Sei stato non solo un padre stupendo, ma un uomo che mi ha trasmesso, forza, valori e tenacia. Se oggi sono una donna e una mamma forte è anche merito tuo. Papà, per me sarai sempre l'uomo che non ho mai avuto accanto e l'uomo che non smetterà mai di mancarmi.
Buongiorno e buona domenica agli amici, all'amore e alla vita che non smette mai di sorprenderci.
Buongiorno e buona domenica a chi sceglie un sorriso per iniziare la giornata.
Il mio cuore non è un "parcheggio" dove decidi quando sostare e quando andare. Se scegli di restare è perché vuoi me, altrimenti prosegui pure per la tua strada.
Dobbiamo baciarci e poi litigare e poi tornare a baciarci, anzi a far l'amore. Quello che ci toglie il fiato, quello che unisce non solo i nostri corpi, ma anche l'anima. Dobbiamo farci di noi, anzi strafarci. Saremo come un estasi di piacere in un inferno di vita che ci regala un attimo di eternità.
La tua assenza mi lascia completamente "nuda", dentro l'anima.