Scritta da: Luna Del Grande
Una vera donna la riconosci dal suo carattere, forte, deciso, dolce, ma soprattutto la riconosci perché non apre prima le gambe, ma la mente.
Composta venerdì 1 marzo 2013
Una vera donna la riconosci dal suo carattere, forte, deciso, dolce, ma soprattutto la riconosci perché non apre prima le gambe, ma la mente.
La donna è un mistero fra la realtà e il sogno di chi conosce il vero valore di essere "donna". Donna per la vita, donna con la famiglia, donna anche quando è stanca, donna quando soffre silenziosamente, donna quando stringe i denti e sorride per non ferire chi ama. Donna tu sei un "mondo" di emozioni! Amati e fatti amare per quello che sei.
Buongiorno a chi si sente solo, a chi ama, a chi non è amato e a chi lotta ogni giorno.
Mamma sei una donna bellissima e non lo dico perché sei mia madre, ma perché donne come te ce ne sono sempre meno al giorno d'oggi. Sei una Splendida Donna che ha "sacrificato" la sua vita per crescerci. Quante lacrime, quanti sorrisi, quante paure ma soprattutto quanta forza in quel cuore. Nel tuo cuore c'è l'amore Puro, Vero, Sincero ma soprattutto c'è il nostro Rifugio. A te Dobbiamo la vita e la vita a te deve ancora Molto. Auguri a te che sei la nostra Bellissima Mamma.
Con certa gente essere stronzi non ha prezzo. Sanno tirar fuori il peggio e distruggere il bello che non meritano. Pertanto, godetevi la mia stronzaggine, la meritate.
Buongiorno a chi si tiene per mano e a chi si abbraccia da lontano.
Ci siamo detti addio nei peggiori dei modi... in silenzio.
Buongiorno a chi ogni giorno lotta per un nuovo inizio.
La colpa non è tua, ma mia. Non dovevo credere in questo amore.
Buongiorno alla gente che vale silenziosamente.