Scritta da: Luna Del Grande
Buongiorno al nuovo giorno e alle persone che meritano la nostra presenza.
Composta lunedì 17 novembre 2014
Buongiorno al nuovo giorno e alle persone che meritano la nostra presenza.
Buongiorno e buona domenica a chi sceglie un sorriso per iniziare la giornata.
Buongiorno alla verità e alle bugie. Buongiorno ai sogni e alla realtà. Buongiorno al sole e alla pioggia, ma soprattutto un dolce "buongiorno" a chi affronta la vita senza mai arrendersi.
Alza il capo donna, sei una guerriera che non si arrende. Credi sempre in te stessa, soprattutto quando ti faranno il cuore in mille pezzi. Sei un fiore selvatico nelle mani sbagliate e una rosa profumata per chi sa apprezzarti. Sei il sole per le persone belle, e "nube" per chi vive d'invidia. Amati sempre, ma soprattutto non perdere la bellezza che porti dentro. È quella che ti rende particolarmente affascinante.
La cattiveria di alcune persone è così scontata che non ti rimane altro che mandarli a fanculo sin da subito.
Ti auguro sorrisi di felicità e lacrime di gioia. Giorni ricchi di passione e vita bella da far invidia. Buon compleanno!
Buongiorno e buona domenica agli amici, all'amore e alla vita che non smette mai di sorprenderci.
Con certa gente essere stronzi non ha prezzo. Sanno tirar fuori il peggio e distruggere il bello che non meritano. Pertanto, godetevi la mia stronzaggine, la meritate.
È inutile perdonare qualcuno quando nel nostro cuore portiamo rancore. Alcuni torti non si dimenticano e non dobbiamo nemmeno sforzarci di farlo. È successo. Accettiamolo con la consapevolezza che alcune porte vadano chiuse principalmente per il nostro bene.
Un sorriso e un dolce Buongiorno a chi "abbraccia" la vita con umiltà.