Scritta da: Luna Del Grande
Quando le persone a te care ti sono vicine è sempre un dolce buongiorno.
Composta giovedì 27 marzo 2014
Quando le persone a te care ti sono vicine è sempre un dolce buongiorno.
Buongiorno alla vita e alle sue sfumature. Buongiorno all'amore e all'amicizia e infine un dolce buongiorno a chi lotta per una vita migliore.
Papà anche se non parlo mai di quanto mi manchi la tua assenza è ancora forte e lo sarà sempre. Sono sicura che se ci fossi stato tu mi avresti asciugato le lacrime e stretta a te. Sei stato non solo un padre stupendo, ma un uomo che mi ha trasmesso, forza, valori e tenacia. Se oggi sono una donna e una mamma forte è anche merito tuo. Papà, per me sarai sempre l'uomo che non ho mai avuto accanto e l'uomo che non smetterà mai di mancarmi.
Ci sono treni che passano una sola volta. L'hai perso dietro alle tue parole, alle tue insicurezze, ma soprattutto dietro alla mancanza di attributi. Adesso fottiti, dal mio cuore al tuo con affetto.
Buongiorno alla vita e alle persone che lottano. Buongiorno ai cuori felici e a quelli solitari. Buongiorno agli amici veri e a quelli falsi. E infine buongiorno a tutti quelli che non ci sopportano. Tutti devono sapere che anche oggi ci siamo svegliati più forti di ieri. Buona domenica!
Se ci sei, ci sono. Se vai via, non inseguo nessuno. E credimi non è menefreghismo, ma rispetto per me stessa. Io non amo chi va, ma chi resta.
Mancano poche ore all'arrivo del nuovo anno, cosa mi aspetto? Tutto e niente. Il tutto è qualcosa che ho: mio figlio! Il "niente" è quello che arriverà strada facendo insieme a me. Mi auguro così come spero per le persone a me care che nelle case di ognuno di noi possa esserci salute, amore e gioia di quella che ti abbraccia dentro un sorriso, una carezza o semplicemente dentro un sole che brilla di sincerità. Nuovo anno siamo pronti ancora una volta.
Il mio brindisi di fine anno lo dedicherò a me. Non per egoismo, ma perché sono convinta di meritarlo. Sono una persona che lotta, che accetta le sconfitte, ma che malgrado tutto non si arrende. Ho chiuso capitoli e ricominciato infinite volte. In fondo la vita è questa... andare avanti senza fermarsi. E allora brindiamo alla vita e alla forza, con l'augurio di non perderla mai.
Buongiorno al sole e alla pioggia. Buongiorno ai pensieri e ai sogni. Buongiorno all'amore e alla delusione, ma soprattutto buongiorno vita: sorprendici!
Buongiorno al mondo, ai colori della vita e a chi splende nel nostro cuore.