Scritta da: Marco Giannetti
Non sono gli anni che passano che rendono belle le persone, sono le persone belle come te che rendono giovane la vita...
Composta lunedì 12 luglio 2010
Non sono gli anni che passano che rendono belle le persone, sono le persone belle come te che rendono giovane la vita...
Anche se sei avanti con gli anni sei la mamma che mi ha donato la vita, la gioia di vivere, di giocare, di amare, crescere e pensare.
Sei la madre di ogni mio passo, mi hai tenuto per mano e mi hai teso sempre le tue e, anche se non saprò farti sparire le rughe, saprò accarezzarti in ogni mio sguardo.
Per questo e per tutto ciò che hai saputo donarmi ti sarò sempre grato.
Un padre è orgoglioso dei figli anche per la gioia che gli trasmettono... Io, ti auguro tanti di questi giorni e di avere sempre la gioia di un figlio come te.
Che la gioia della Pasqua avvolga in un abbraccio di Amore te e i tuoi cari.
Amare la vita è amare chi l'ha creata...
Per chi ce l'ha al fianco e per chi ce l'ha in cielo, ad ogni papà un augurio sincero.
Non è solo una definizione essere donna, è "l'essere" della donna che fa comporre scritti di ogni poeta, di ogni amore e in ogni sentimento.
La donna è l'Amore.
... E pensare che il tuo cielo l'hai reso universo del nostro amore.
Conserva in te quell'Amore, quella grazia, quella bellezza, quel sorriso che sanno rendere unico ogni tuo gesto.
Conservalo per tutti gli anni a venire... tu che hai il sorriso della vita.
Ciao caro Peppe,
con te abbiamo condiviso un pezzo della nostra giovinezza.
Ci ritroviamo ora, raccontandoci negli sguardi, un po' delle nostre tribolate storie.
Certo, lascerai in noi quel sentimento di genuina bontà e di dedizione verso il prossimo. Mancherà a noi tutti la tua solare disponibilità, anche solo a raccontarsi storie semplici di quotidianità.
Nel rappresentare il pensiero di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti, ti esprimiamo i nostri più sentiti e sinceri sentimenti d'affetto. Augurandoti un futuro sereno.
I colleghi tutti.