Scritta da: Maria Viola
Buongiorno a chi ogni giorno guardandosi allo specchio dice: ce la posso fare anche oggi.
Composta giovedì 10 novembre 2022
Buongiorno a chi ogni giorno guardandosi allo specchio dice: ce la posso fare anche oggi.
Perché nella vita c'è bisogno di tanta pazienza, tanta tolleranza e un bel pizzico di positività. Buongiorno a chi ogni giorno trova il senso del nuovo giorno.
Buongiorno a tutti tutti, anche a quelli che non salutano per "partito preso", a quelli che se la "legano al dito", a quelli "distratti ma non tanto", a quelli che "ci sono ma non mi faccio vedere". E allora buongiorno a tutti voi.
Buongiorno, non sappiamo come andrà ma sappiamo che con il caffè è il modo più deciso di cominciarlo.
Bisogna lasciare andare quello che fa male, perché se fa male non è amore.
Non mi fa paura la solitudine. Ho paura di sentirmi sola al cospetto di Dio.
Nella vita... non si può più tornare indietro, allora arrivano i sogni e ti riportano lì dove vorresti trovarti. Buonanotte.
Buongiorno a chi si alza presto, a chi invece vorrebbe ancora dormire, a chi sta preparandosi per uscire, a chi torna dal turno di notte. Buongiorno alla sveglia e al caffè che ogni giorno son sempre con te.
Buongiorno e buon fine settimana a chi si alza con la voglia di un caffè, di un caldo abbraccio e di un sincero sorriso.
Tutti scrivono "Tvb", io preferisco chi lo dice "Ti voglio bene" magari a bassa voce, magari con un gesto, magari con un abbraccio... sì, preferisco un ti voglio bene e non una sigla fredda da tempi moderni.