Scritta da: Maria Viola
Cerco di non farle vedere, cerco di non farle sentire, ma sono così evidenti sul mio viso e nella mia voce, che a nulla vale nasconderle queste lacrime di dolore.
Composta mercoledì 28 gennaio 2015
Cerco di non farle vedere, cerco di non farle sentire, ma sono così evidenti sul mio viso e nella mia voce, che a nulla vale nasconderle queste lacrime di dolore.
Buon sole nel cuore e buona domenica a te e a tutti voi. Anche oggi il sole è sorto per te, donalo nelle piccole cose, cercalo nei volti delle persone che ami, vivilo nelle parole che pronuncerai, regalalo nei gesti che compirai, qualcuno ha bisogno del tuo sole per vivere e per sperare.
Anche questo giorno possiamo archiviarlo. Buonanotte mondo virtuale, ricordati di spegnere i pensieri e di accendere i sogni. Tutti abbiamo bisogno di sogni, nessuno escluso.
Ti lascio una rosa, un abbraccio e una stella, la prima che stasera illuminerà il cielo possa illuminare la tua vita e donarti una speranza perché oltre il buio brilla sempre una luce. Buon tramonto dal mio cuore.
Buonanotte a chi è triste, a chi sogna, a chi rimpiange gli anni passati, a chi è solo e piange di nascosto, a chi vorrebbe una vita migliore, a chi sorride per non piangere, a chi non ha nulla a cui aggrapparsi, a chi guarda il cielo speranzoso, a chi ha perso ogni speranza. Buonanotte a chi si è offeso e a chi ha offeso, a chi ha deluso e a chi è stato deluso, a chi aspetta Natale per fare regali e a chi di regali non ne ha mai avuti, a chi diventa buono solo in questo giorno e a chi è buono ogni giorno della sua vita, a chi non ho dimenticato e a chi porto nel cuore.
A tutti voi, una serena notte.
Dolce notte mondo. Non sempre il tempo ci basta, corre veloce, ma grazie alla notte tutto si ferma e il tempo si fa sogno.
Ogni stella è una porta aperta a nuovi sogni. Buona luna e dolci sogni un abbraccio di luce e amore, un bacio e una carezza sul cuore.
Mettiti in cammino sempre in direzione dei tuoi sogni. Dolce notte, ovunque tu sia.
Buongiorno a tutti tutti, anche a quelli che non salutano per "partito preso", a quelli che se la "legano al dito", a quelli "distratti ma non tanto", a quelli che "ci sono ma non mi faccio vedere". E allora buongiorno a tutti voi.
Bel giorno a te, spero che sia un giorno bello, non un giorno qualunque ma un giorno strepitoso, speciale, meraviglioso, un bel giorno di amore, di pace e serenità. Un abbraccio di luce e amore, un bacio e una carezza sul cuore.