Le migliori frasi inserite da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maria Viola
Dolce notte. E quando giunge il momento di darti la buonanotte penso e ripenso "stasera vorrei prometterti qualcosa per noi". Prometto di cercare un bel sogno per te, prometto di esserci anche con i miei silenzi quando avrai bisogno di me, prometto di non cambiare con tutti i miei difetti, prometto che ti aiuterò sempre a trovare il bello nelle cose e, se non ci riusciamo, prometto di piangere insieme a te, prometto di volerti bene finché ci è stato concesso di volercene, prometto di aver sempre pazienza comprensione e attenzione, prometto un abbraccio quando ci incontreremo.
Una rosa e una carezza sul cuore e tanti bei sogni a te.
Composta martedì 23 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Buon sole nel cuore e buona domenica a te e a tutti voi. Anche oggi il sole è sorto per te, donalo nelle piccole cose, cercalo nei volti delle persone che ami, vivilo nelle parole che pronuncerai, regalalo nei gesti che compirai, qualcuno ha bisogno del tuo sole per vivere e per sperare.
    Composta domenica 1 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Buonanotte a chi è triste, a chi sogna, a chi rimpiange gli anni passati, a chi è solo e piange di nascosto, a chi vorrebbe una vita migliore, a chi sorride per non piangere, a chi non ha nulla a cui aggrapparsi, a chi guarda il cielo speranzoso, a chi ha perso ogni speranza. Buonanotte a chi si è offeso e a chi ha offeso, a chi ha deluso e a chi è stato deluso, a chi aspetta Natale per fare regali e a chi di regali non ne ha mai avuti, a chi diventa buono solo in questo giorno e a chi è buono ogni giorno della sua vita, a chi non ho dimenticato e a chi porto nel cuore.
      A tutti voi, una serena notte.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maria Viola
        È già un nuovo giorno e se guardo a ieri è solo passato, oggi voglio viverlo con un sorriso per nascondere le mie lacrime di dolore, con tanta pazienza, per non far vedere la mia rabbia, con tanta forza, per affrontare ogni cosa con grinta, ma soprattutto lo voglio vivere con l'amore perché solo se riesci ad amare nonostante i mille problemi tutto fa di ogni giorno un giorno vissuto.
        Vota la frase: Commenta