Scritta da: Maria Viola
Cerco di non farle vedere, cerco di non farle sentire, ma sono così evidenti sul mio viso e nella mia voce, che a nulla vale nasconderle queste lacrime di dolore.
Composta mercoledì 28 gennaio 2015
Cerco di non farle vedere, cerco di non farle sentire, ma sono così evidenti sul mio viso e nella mia voce, che a nulla vale nasconderle queste lacrime di dolore.
Credo che succeda a tutti noi di avere la sensazione di impotenza davanti al proprio dolore, giorni in cui vorresti urlare quanto male ti faccia, quanto sia difficile sorridere e far finta che sia tutti a posto, quanto diventa pesante dire sto bene sapendo che non è la verità, quanto tutto diventa difficile da fare e vorresti che la notte non finisse mai, perché è più facile nascondere le lacrime al buio, perché di notte è più facile far finta di star bene.
Buongiorno a tutti voi, buongiorno a chi dopo il caffè indossa il sorriso più bello che ha, per cominciare la giornata con serenità!
Ti lascio una rosa, un abbraccio e una stella, la prima che stasera illuminerà il cielo possa illuminare la tua vita e donarti una speranza perché oltre il buio brilla sempre una luce. Buon tramonto dal mio cuore.
Buonanotte a chi è triste, a chi sogna, a chi rimpiange gli anni passati, a chi è solo e piange di nascosto, a chi vorrebbe una vita migliore, a chi sorride per non piangere, a chi non ha nulla a cui aggrapparsi, a chi guarda il cielo speranzoso, a chi ha perso ogni speranza. Buonanotte a chi si è offeso e a chi ha offeso, a chi ha deluso e a chi è stato deluso, a chi aspetta Natale per fare regali e a chi di regali non ne ha mai avuti, a chi diventa buono solo in questo giorno e a chi è buono ogni giorno della sua vita, a chi non ho dimenticato e a chi porto nel cuore.
A tutti voi, una serena notte.
Dolce notte mondo. Non sempre il tempo ci basta, corre veloce, ma grazie alla notte tutto si ferma e il tempo si fa sogno.
Ogni stella è una porta aperta a nuovi sogni. Buona luna e dolci sogni un abbraccio di luce e amore, un bacio e una carezza sul cuore.
Mettiti in cammino sempre in direzione dei tuoi sogni. Dolce notte, ovunque tu sia.
Buongiorno a tutti tutti, anche a quelli che non salutano per "partito preso", a quelli che se la "legano al dito", a quelli "distratti ma non tanto", a quelli che "ci sono ma non mi faccio vedere". E allora buongiorno a tutti voi.
Buongiorno a chi va e a chi resta, a chi oggi ha un giorno di festa, a chi ne cuore ha tanta speranza, a chi si sveglia con la voglia di fare, a chi da domani comincerà a sperare, buongiorno a te che sorseggi il caffè leggendo questo penserai un po' a me.