Scritta da: Maria Viola
Buongiorno mondo, buongiorno a te, buongiorno a voi, buongiorno a noi, e che lo sia per tutto il giorno con la pace, con la gioia, con la speranza nel cuore.
Composta venerdì 30 maggio 2014
Buongiorno mondo, buongiorno a te, buongiorno a voi, buongiorno a noi, e che lo sia per tutto il giorno con la pace, con la gioia, con la speranza nel cuore.
Dolce notte. Ti cerco dolcemente dentro un attimo, in ogni stella, ti abbraccio fortemente dentro il mio cuore.
Anche le stelle piangono e lo fanno ogni volta che qualcuno smette di sperare. Buonanotte anima sognante, non smettere mai di sperare.
Buongiorno e buon risveglio. Svegliarsi all'alba ti fa sentire il profumo del giorno appena nato.
Ci sarà sempre qualcosa che mai capirò, qualcosa che mai farò, qualcosa che sempre sognerò. Dolce notte dal mio cuore profumato di rose e amore.
Buongiorno. Dovremmo imparare a farlo più spesso, magari tante volte al giorno, appena svegli, prima di ogni pasto, per strada, fra la gente. Dovremmo sorridere di più, ora, adesso, sempre.
Fra un'infinità di cuori hai scelto me, grazie di ogni tuo pensiero, grazie per ogni tuo sorriso, grazie per ogni tuo gesto, grazie per ogni tuo dono, arricchiscono il mio cuore, allietano le mie giornate, grazie della tua amicizia e del tuo affetto. Ti voglio bene mia dolce amica.
Buonanotte a chi anche oggi ha sorriso nascondendo le sue lacrime, buonanotte a chi si è fatta forza nell'ansia di non sapere, buonanotte a chi, malgrado gli crollasse il mondo addosso, ha tenuto tutto sulle spalle, buonanotte a te soprattutto perché anche oggi c'eri. A domani, sperando che sia migliore di oggi.
Buongiorno. Ogni giorno che inizia è una promessa e una speranza, come un bocciolo che promette un fiore, che questo giorno sia per te un giorno di speranza e di serenità. Ti lascio il mio abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore.
Dolce notte, ogni strada porta ai tuoi sogni, vivili sempre, amali sempre, non smettere mai di inseguirli.