Scritta da: Maria Viola
In questo giorno dedicato all'amore poche parole servono ad un cuore: ti voglio bene d'amore!
Composta domenica 14 febbraio 2016
In questo giorno dedicato all'amore poche parole servono ad un cuore: ti voglio bene d'amore!
Buongiorno e buon sole nel cuore. Il sole ci dà la luce e calore per far fiorire l'amore nei nostri cuori.
Oggi vorremmo ricevere un "grazie di esistere donna"! Un grazie per ogni volta che non ci hai mai ringraziato perché eri troppo impegnato, troppo preso dalla tua vita, troppo occupato dal lavoro, troppo arrabbiato perché i conti non tornavano, troppo esausto per aiutarci, troppo uomo per dire: grazie di esistere donna, senza di te sarei perso.
E poi un giorno capirai quanto amore c'è anche nel mio silenzio, quanto vorrei poterti riabbracciare, quanto vuoto è il mio cuore senza di te.
Dolci sogni. Credere ai sogni non è da bambini, ma da sognatori speranzosi che confidano nella forza della vita, nella speranza dei "domani andrà meglio" di ieri di oggi e di domani.
L'amore esiste davvero, e anche i sogni, altrimenti non avrebbero senso la notte, le stelle e la luna. Dolce notte e sogni belli a te.
Nonostante tutto credo ancora alle storie a lieto fine, alle favole dove vissero tutti felici e contenti, alla speranza che domani sarà sempre migliore di oggi e di ieri. Chiamatemi pure stupida ma io continuo a sperare a credere e ad amare. Dolcissimi sogni dal mio cuore.
Dolce notte mondo, dolce notte a tutti voi, anche i sogni a volte sfuggono ma i ricordi restano dentro di te per sempre.
Tutti scrivono "Tvb", io preferisco chi lo dice "Ti voglio bene" magari a bassa voce, magari con un gesto, magari con un abbraccio... sì, preferisco un ti voglio bene e non una sigla fredda da tempi moderni.
Buongiorno a chi si alza presto, a chi invece vorrebbe ancora dormire, a chi sta preparandosi per uscire, a chi torna dal turno di notte. Buongiorno alla sveglia e al caffè che ogni giorno son sempre con te.