Scritta da: Maria Viola
Grazie di cuore del tuo volermi bene, grazie con il cuore del tuo essere nella mia vita, grazie di cuore e con il cuore della tua esistenza.
Commenta
Grazie di cuore del tuo volermi bene, grazie con il cuore del tuo essere nella mia vita, grazie di cuore e con il cuore della tua esistenza.
Buongiorno. Sapete di che profuma questo girasole, di silenzio, di pazienza, di amore. Lui se ne sta in silenzio nei campi, con pazienza aspetta il suo sole, e con amore nel corso del giorno lo segue, vi auguro silenzi, pazienza e amore a tutti e per tutti un abbraccio dal mio cuore.
Dolce notte a chi ha voglia solo di amare, a chi si scegli un attimo solo per se, a chi si sa prendersi con ironia, a chi dice grazie per ogni cosa, a chi non si lamenta del tempo passato e si gode la speranza del futuro, a chi si abbraccia per non sentirsi sola, a chi da sempre una carezza sincera e dolce notte a te che stai leggendo
ti abbraccio di cuore e vorrei essere con te.
Buongiorno. Inizia una nuova settimana che la speranza, la pazienza, la comprensione, la compassione, la bontà, la carità, la rassegnazione, il perdono ci accompagni sempre e ci aiuti a vivere ogni giorno di questa vita.
Dolce notte & sogni d'oro. Porta a spasso i tuoi sogni, abbracciali, coccolali e tienili stretti nel cuore, sono linfa per la tua vita.
Oggi vorrei essere in un altro posto, in un altro contesto, in un altro luogo, oggi vorrei esserti vicino e poterti abbracciare, vedere, guardare. Oggi vorrei essere lì con te figlio mio e non solo al telefono, e poterti dire: auguri buon compleanno Giò, che la vita ti possa donare ogni tuo desiderio. Ti voglio bene.
Magico tramonto e dolce sera, non guardarlo come l'ultimo raggio di sole, ma ammiralo come il primo raggio di luna che si alza per te ad illuminare la tua vita. Una dolce e serena serata dal mio cuore, un abbraccio di luce, un bacio, una carezza sul cuore.
E quando si fa notte, la dolcezza dei nostri sogni viene a bussare nei nostri cuori. Serena notte con un abbraccio di luce e amore, un abbraccio e un bacio sul cuore.
Buonanotte, comunque sia andata oggi è trascorso, lasciando dentro di noi qualcosa da ricordare, da dimenticare, da cambiare per il domani.
Buongiorno e buon fine settimana a chi si alza con la voglia di un caffè, di un caldo abbraccio e di un sincero sorriso.