Scritta da: Maria Viola
A me manchi sempre e quando ti chiamo è così forte la mancanza che sento il mio cuore spaccarsi e per non morire chiamo per continuare a vivere.
Commenta
A me manchi sempre e quando ti chiamo è così forte la mancanza che sento il mio cuore spaccarsi e per non morire chiamo per continuare a vivere.
Dolce notte e magici sogni. Qualunque sogno diventa magico se è un sogno d'amore.
La luna, le stelle il mare c'è tutto per iniziare a sognare! Dolce notte dal mio cuore e a domani.
Dolce notte, a chi sta per andare, a chi è già sotto le coperte, a chi una coperta non c'è l'ha, a chi sta male, a chi sta in compagnia, e sopratutto a chi è solo, sogni d'oro, un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore, a domani.
La notte è abbastanza lunga per pensare, ma sempre troppo breve per sognare. Lunghi sogni sereni un abbraccio, una carezza e un bacio sul cuore e domani.
Buonsole e dolce giorno, inizia sempre così un bel giorno con il sole che ti viene a svegliare, e il tuo saluto che viene a coccolare. Buona giornata dal mio cuore.
Dolci e sereni sogni. I sogni sono speranze che nascono con le stelle, sono preghiere che partono dal cuore, sono la forza che ti rende serena, sono la certezza che domani ci sarà un nuovo giorno tutto per te.
Dolce notte, per risplendere la luna ha bisogno di tutti i nostri sogni, affinché i nostri desideri possano illuminare il mondo. A domani e dolci sogni d'amore.
Buon sole nel cuore e un buongiorno a tutto il giorno. Ogni cosa, ogni gesto, ogni parola profumala d'amore, perché è l'amore che dona speranza.
Donna, una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità, tenerezza, fragilità, forza, sorriso, lacrima, speranza, compassione, comprensione, adattamento, sopportazione, ironia, spensieratezza, attenta, malinconica, pensierosa, conciliante, caparbia, arrendevole, ostinata, osservatrice, puntigliosa, accurata, generosa, pungente, battagliera, esplicita, aperta, festosa, mamma, figlia, moglie, nonna, sorella, amante, amica, creativa e soprattutto creatrice della vita. Donna tutto questo e molto ancora sei tu.