Scritta da: Maria Viola
Dolce mondo, si cerca un sogno nuovo per ogni notte, ma il mio sogno di tutte le notti sei solo tu.
Commenta
Dolce mondo, si cerca un sogno nuovo per ogni notte, ma il mio sogno di tutte le notti sei solo tu.
Dolce notte.
A chi si è perso per paura di amare.
A chi ci crede arriva in fondo e poi va oltre.
A chi guarda un temporale e ci vede il sole.
A chi si nasconde dietro un sorriso quando il cuore urla dolore.
A chi vorrebbe volare ma ha i sogni pesanti.
A chi si cerca senza mai trovarsi
a chi si trova senza mai essersi cercato.
Dolce notte a te, a voi, a tutti noi.
Voglio dire grazie a chi mi vuole bene nonostante le mie imperfezioni, voglio dire grazie a chi non mi vuole bene per colpa delle mie imperfezioni. Voglio dire grazie a tutti voi, perché è grazie a voi che io sono diventata quello che sono, me stessa!
Buon sole e dolce giorno, ogni mattina si compie il miracolo il sole sorge per te una buona e serena giornata dal mio cuore.
Buon dolce giorno a te, ogni giorno che inizia è un dono da aprire con migliaia di istanti da vivere, sii felice per questo giorno.
Buona festa papà. Ti voglio bene papà, te ne vorrò sempre e ora più che mai. Forse non te l'ho mai detto e mi pento adesso di non averlo mai espresso con le parole. Era quasi sotto inteso fra di noi guardarci e amarci con gli occhi e adesso che son vecchia lo grido al vento, al cielo e al mondo. Ti voglio bene papà e sempre te ne vorrò!
Buon sole nel cuore e un buongiorno d'amore. Prendi un sorriso e regalalo al tuo vicino, prendi un pensiero positivo e portalo nel cuore, ti aiuterà ad affrontare il giorno con amore, prendi un fiore e donalo al mondo. Ogni cuore ha bisogno di un gesto di tenerezza.
Ad una certa età ti accorgi che appena puoi ti metti il pigiama, chiedi l'amicizia al divano e ti fai amica la copertina di pile. Ecco io credo di avere quella certa età. Buonanotte a te e a tutti voi.
Poi arriva la notte per dare riposo ai pensieri e far riaccendere i sogni. Dolce notte e tanti bei sogni. A domani.
Dolce notte, ovunque tu sia. E poi, semino stelle per raccogliere sogni.