Scritta da: Maria Viola
La notte è abbastanza lunga per pensare, ma sempre troppo breve per sognare. Lunghi sogni sereni un abbraccio, una carezza e un bacio sul cuore e domani.
Composta sabato 3 maggio 2014
La notte è abbastanza lunga per pensare, ma sempre troppo breve per sognare. Lunghi sogni sereni un abbraccio, una carezza e un bacio sul cuore e domani.
Buonanotte, non sempre si può piangere. Bisogna trovare un posto in cui sognare ed io lo sto cercando per te. Un bacio, una carezza, una rosa sul cuore.
Avrei voluto amarti come tu volevi essere amato, ma non condannare il mio amore per te. Non sarei capace di amarti diversamente da come ti amo con tutta me stessa.
Dolci sogni, domani sarà migliore perché abbiamo imparato qualcosa in più oggi. Fate bei sogni, Dio vi benedica.
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. In qualunque modo ti sia svegliata, vivi al meglio questa giornata.
La luna e le stelle illuminino i tuoi sogni e spazzino via ogni nuvola. Dolcenotte e tanti bei sogni ti lascio il mio abbraccio, le mie carezze e le rose che possano profumare ogni tuo pensiero ed ogni tuo sogno.
Attimi di tenerezza ho preparato per te, perché tu possa poter sognare, attimi di dolcezza che ti facciano compagnia e con abbraccio e una carezza ti auguro di viverli in questa notte, a domani, sogni d'oro anima mia.
Dolce notte, bisogna perdersi, bisogna ritrovarsi, bisogna sognarsi e soprattutto bisogna amarsi, perché è l'amore che smuove ogni cosa.
Dolce notte, ti auguro un buon sorriso per domani e per sempre, un buon amore per chi ce l'ha e per chi lo cerca, una buona vita, cercando di dare sempre il meglio di se stessi. Un buon sogno, perché sognare ci aiuta a sperare e un buon abbraccio, vero e sincero, dal mio cuore.
Buonanotte a chi porta pazienza, a chi tollera l'arroganza, a chi risponde con un sorriso alla prepotenza. Buonanotte a chi sta in ansia di non turbare la buona gente e buonanotte a chi si arrabbia, perché si è buoni si, ma non stupidi.