Scritta da: Maria Viola
Buon giorno dal mio cuore. Anche se il cielo è nuvoloso, guarda il verde del prato per continuare a sperare. Tutto comincia da cosa guardi per prima.
Composta lunedì 26 gennaio 2015
Buon giorno dal mio cuore. Anche se il cielo è nuvoloso, guarda il verde del prato per continuare a sperare. Tutto comincia da cosa guardi per prima.
Dolce sera e buon tramonto. Ti auguro forza, pazienza e coraggio perché se venisse a mancare la forza ogni difficoltà sarebbe insuperabile, se mancasse la pazienza ogni cosa sarebbe insopportabile e ti auguro il coraggio di affrontare gli ostacoli che la vita ci impone.
Se pensi che io non ti pensi, non pensarlo, il mio pensiero è sempre con te.
Buonanotte, ogni giorno che finisce è un giorno in meno o in più della nostra vita.
Buonanotte a chi nonostante tutto e tutti crede ancora che la speranza bussi sempre al suo cuore.
Guardo le stelle e inizio a sognare. Dolce notte anima bella. Un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore a domani.
Ogni giorno finisce con la speranza, magari oggi non è stato un bellissimo giorno, magari avresti desiderato qualcosa di più, magari hai pianto per qualcuno o per qualcosa, magari ti sei arrabbiato perché hai dato troppo importanza ad una cosa banale, magari se ci pensi meno e pensi un po' più a quelle poche cose belle che ti sono successe oggi puoi alzare gli occhi al cielo, ringraziare per ogni cosa e chiedere forza per un domani magari migliore di oggi.
Dolce notte, e sogni sereni, domani aspetta te, ricomincia per te.
Buon sole nel cuore e buongiorno. Tutto inizia senza il tuo consenso, pensi di aver detto sì, invece è già tutto stato scritto. Leggere non serve, oggi scriverò attimo per attimo questo nuovo giorno.
Sono i sogni che ci aiutano a vivere e ad aspettare il domani con la speranza nel cuore, sogni pieni di speranza. A te e a domani, dal mio cuore un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Dolce notte e a domani, non è un addio ma un arrivederci, perché a domani è la speranza di poterti ancora dire: ti voglio bene.