Scritta da: Marina Maiello
Quando finalmente tutto è silenzio, il cuore comincia a raccontare.
Commenta
Quando finalmente tutto è silenzio, il cuore comincia a raccontare.
Dovremmo vivere ogni giorno come fosse una festa, perché ogni giorno riceviamo un regalo: un buono di 24 ore da spendere come meglio possiamo.
Ogni giorno è una nuova opportunità, un nuovo inizio, una storia tutta da scrivere e da inventare, dimentichiamo ciò che ieri ci ha amareggiato e guardiamo avanti con fiducia e serenità. Intanto godiamoci il caffè!
Dovremmo imparare ad affrontare la giornata godendo del singolo momento, senza guardare troppo avanti. Perché un bel momento più un bel momento, possono fare una bella giornata, una bella giornata più una bella giornata possono fare una bella vita. Ora godiamoci il momento del caffè poi si vedrà!
Buongiorno a chi ogni giorno combatte la propria battaglia con dignità e amor proprio, perché la riservatezza non è presunzione ma rispetto per sé stessi e per gli altri.
Buongiorno ai saluti sinceri, alle parole gentili, ai sorrisi affettuosi. Piccole cose che hanno l'aria di nulla, ma che colorano la vita... un po' come il caffè.
Quando nel sonno la ragione tace, l'anima può finalmente ascoltare le stelle. Buona notte!
Essere contenti di ciò che abbiamo è il miglior omaggio che possiamo fare alla vita e la vita ama chi l'apprezza. Buongiorno!
Ci sono stelle che attraversano il cielo della nostra vita ogni giorno. Piccoli frammenti di luce da portare sempre stretti nel cuore per illuminare anche la notte più buia.
Ogni giorno la vita crea per ciascuno di noi una melodia diversa, lei inventa la musica ma noi possiamo scegliere come danzarla. Buongiorno!