Scritta da: DEBORA
Mi manchi, mi manchi da morire come nessuno mi ha mai fatto provare questa terribile sensazione di vuoto che c'è dentro me!
Commenta
Mi manchi, mi manchi da morire come nessuno mi ha mai fatto provare questa terribile sensazione di vuoto che c'è dentro me!
Sono stanca, sono stanca io parlo mi nascondo mi trovo a non pensare più. Mi manchi davvero ogni giorno amore mio come faccio senza te. Non ti amo non lo so, ma sei il mio migliore amico e basta lo so io Senza di te non ce la farò. Aiutami prendimi la mano.
Tutto è nulla senza il calore dei tuoi baci, senza le carezze che arrivano al cuore, tutto è nulla senza Te. Anche un solo istante senza il tuo respiro io non vivo.
Forse mi sarebbe bastato viverti quel tanto o forse quel niente, per non continuare a rimpiangere ciò che avrei voluto e non ho vissuto con te!
Gli appuntamenti del cuore non si salutano mai con un addio, ma con un arrivederci.
Non lo dico a nessuno che mi manchi. Non lo grido, non lo confesso. Mi vengono delle strette allo stomaco se ci penso, se ti ricordo. Se mi sembra ancora di sentire la tua risata, il tuo profumo. Se mi pare di incrociare il tuo sguardo, sentire i tuoi passi. Perché se lo sussurro, anche solo per me, scoppio a piangere. Quando non possono sentire, quando io stessa non posso ascoltare. E ti giuro che i miei singhiozzi li so confondere anche con la pioggia. Nemmeno te ne accorgeresti che mi manchi. Continuo a resistere, dopotutto sono ancora qui. Fatta di mille frammenti sparsi.
Non riesco nemmeno a spiegare come mi sento. So solo che mi manca qualcosa, e quel qualcosa sei tu.
Questa è pura arte dell'appariscenza tu sei accanto a me ma sento la tua assenza.
Avrei voluto solo un po' del tuo tempo. Magari ti avrei regalato il mio senza chiedere niente in cambio. Avrei preferito mille verità affilate come coltelli che le bugie che mi hai regalato. Avrei voluto solo un po' di sincerità per capire prima che non avresti mai fatto parte della mia vita.
Manca il respiro, manca l'aria, manchi tu.