Scritta da: Sara Garmata Brillanti
Ti stai allontanando talmente tanto che non assomigli quasi più neanche ad un ricordo.
Composta lunedì 22 luglio 2013
Ti stai allontanando talmente tanto che non assomigli quasi più neanche ad un ricordo.
Guardami negli occhi, non son più quello di prima questa vita mi ha cambiato, non avrei voluto ma ho dovuto, tornerei come un tempo ma non riesco. Perdonami amore addio.
Ci allontaniamo continuamente, ma non ci siamo mai persi completamente. Forse perché non ci siamo mai appartenuti veramente. E sarà sempre così. Perché io e te eravamo troppo per un'amicizia, troppo poco per un amore.
Se io non faccio parte della tua vita ti puoi scordare di pretendere di far parte della mia.
Passerà anche la mancanza, passerai tu, passerà tutto.
Senza di te io sopravvivo!
Mi hai insegnato a essere fiero di te. Mi hai insegnato a ragionare a modo mio. Mi hai insegnato i valori veri della vita. Mi hai insegnato cos'è l'onore e il rispetto. Mi hai insegnato l'amore per la famiglia e i cani. Mi hai insegnato tante tante cose ma... non mi hai insegnato come vivere senza di te. Ciao nonno.
Tutto sommato sono orgogliosa di me. Sono riuscita a sopravvivere anche a questa giornata. Senza di te.
Buon sole e dolce giorno oggi ti voglio svegliare dicendoti: grazie del sostegno, della presenza, della tenerezza, delle attenzioni, grazie degli abbracci, dei messaggi, delle rose; grazie dell'aiuto, del tuo capirmi, del tuo comprendermi, grazie del tuo ascoltarmi, delle tue telefonate, del tuo preoccuparti e del tuo leggermi dentro, del tuo perdonarmi. Grazie mia dolce amica di tutto il tuo volermi bene.
Dieci anni d'amore, dieci anni di sacrifici, dieci anni di valori. Dieci anni in cui insieme abbiamo costruito il nostro ieri, oggi e domani. Dieci anni in cui io e te è stato l'unico vero obbiettivo per essere oggi noi, la famiglia in cui ho sempre creduto. Grazie di tutto amore mio buon anniversario.