Tu sei per me un punto fisso in un mare in tempesta perché la differenza tra una persona normale e una persona speciale la senti dal calore che ne deriva nello stargli vicino quello star bene che infonde la sua sola vicinanza, scoprire ogni giorno qualcosa di ammirevole di adorabile e non stancarsi mai di stargli vicino, se prima magari si poteva restare lontano per più tempo ora sembra tanto un giorno e anche un ora, ma se nn si è in sua compagnia il suo pensiero l'accompagna.
Ho le parole giuste al momento giusto, ma non ho il coraggio di pronunciarle, mentre mi immergo nei tuoi splendidi occhi e mi perdo nella tua infinita bellezza, mi domando cosa ci fa una divina creatura come te, affianco a me comune mortale.
Il solo sapere che tu ci sei nella mia esistenza mi rende viva, sei la costante dei miei sogni, e nei miei pensieri ti vivo; rappresenti quel confine tra il sogno e la realtà, dovunque sei, una parte di me e del mio cuore è sempre accanto al tuo cuore.
Nasciamo da un dolce atto d'amore, cresciamo con l'amore che ci viene donato, poi però per amore soffriamo, ma se non ci fosse amore regnerebbe il caos, cuori e anime nel vuoto, nel buio totale. Ora che ho capito cosa provo per te, come faccio a dirti ti voglio bene, oppure dolce notte dal profondo del mio cuore, e buon risveglio con il sole.