Scritta da: Silvana Stremiz
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
Commenta
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
Ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni... ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto: "un angelo non può proteggere un altro angelo".
Vorrei trasformarmi in vento, e mentre stai dormendo accarezzare i tuoi capelli e accompagnarti nei tuoi sogni, buonanotte amore mio.
Dolce notte cucciolo mio... non so se stare ancora sveglia per pensarti, o provare a dormire per sognarti...
Lo sai che non riesco più a fare a meno della tua buona notte... non c'è niente di meglio che un bel pensiero da portare a letto. Ti voglio tanto bene.
Questa notte magica e stellata, sembra fatta apposta da una fata, dove al posto delle stelle ci son desideri, e il mio desiderio sei tu. Ti amo.
Ti ho pensato tutta stasera ma non sei venuta. Ti auguro buona notte... ormai è tutto finito?
Come la notte cala sul nostro giorno, la mia speranza rimane quella di sopravvivere all'oscurità per vedere di nuovo un noi che splende nel cielo caldo d'estate; e come due nuvole alte, vivere delle nostre fantasie senza lasciarci mai.
Ogni tuo bacio è un brivido sulla pelle... ogni bacio... sono mille farfalle nello stomaco.
Adoro la notte, adoro quando posso finalmente sognarti, desiderarti, dire e fare tutto quello che nella vita di tutti i giorni non riesco a fare, per paura, per timidezza. Adoro la notte, perché è l'unico momento in cui sono me stessa. Ti amo. Notte dolce cuoricino.
Buonanotte. Apri le tue ali e vola, angelo.
Se questo non dovesse bastare, chiedi al cielo di creare l'atmosfera giusta, sarà felicissimo di aiutare quelle due stelle incastonate sul tuo viso. E Morfeo sarà felicissimo di stringerti fra le sue braccia... Come me.