Scritta da: Silvana Stremiz
Sarai il primo pensiero anche domattina, anche se l'attesa mi distrugge ne vale la pena, ci immagino insieme, legati da qualcosa di più forte di semplici emozioni. Buona notte amore mio.
Commenta
Sarai il primo pensiero anche domattina, anche se l'attesa mi distrugge ne vale la pena, ci immagino insieme, legati da qualcosa di più forte di semplici emozioni. Buona notte amore mio.
Buonanotte! Che di sicuro sarà, perché così un bel fiorellino come te, tornerà nel suo bel giardino di sogni, ad aspettare finché il sole possa svegliarti e risplenda sul tuo bel visino... Notte!
Ti auguro una dolce notte e sogni d'argento, tu mi dirai perché sogni d'argento perché quelli d'oro li faccio io sognando a te.
Certe notti ti penso così tanto
da non riuscire a dormire
quelle volte ti penso così forte
che anche se sei lontano
ti potrei svegliare.
Un futuro con te.
Vorrei vedere un futuro con te,
il presente è già qui...
Dolce notte,
che i sogni ti riempiano il cuore di felicità,
e con la realtà si realizzino...
Buonanotte amore della mia vita, spero che stanotte ci incontreremo nei tuoi sogni, se si avvererà ti dirò quanto sei importante per me e che sei l'unica persona che mi fa stare bene veramente... ti amo vita mia...
Auguro una serena notte a chi è vicino al mio cuore, a chi ha saputo leggere nella mia anima "il non detto", a chi senza indossare l'abito della festa ha saputo rendere gioiosa la mia vita.
Se questa notte riuscirò a sognarti allora sarà valsa la pena aver passato il giorno pensandoti. Buonanotte.
Non temere il buio della notte... troverai la lanterna del mio cuore sempre accesa a dar luce alla tua anima, rasserena il tuo dormire arrecando candore ai tuoi sogni. Buona Notte a te, così tanto speciale per me!
Sei l'uragano che ha portato nuova vita alla mia anima e nuovi sogni dove poter fuggire per ritrovare te e poterti abbracciare fino al prossimo risveglio. Buonanotte stellina ti aspetto nel mio sogno in riva al fiume impetuoso del mio amore.