Scritta da: Alberto
La cosa brutta è quando provi a farla sentire al primo posto e contemporanemente cerchi di non pensare al fatto che tu per lei non lo sia...
Composta mercoledì 31 agosto 2011
La cosa brutta è quando provi a farla sentire al primo posto e contemporanemente cerchi di non pensare al fatto che tu per lei non lo sia...
Peccato che vien fuori sempre il peggio da chi ti aspetti invece il meglio! Ma il meglio c'era?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente.
Se sbaglio perdonami... Se non ti capisco, comprendimi...
Il comportamento realmente assurdo tenuto dal sottoscritto urge riparazione e scuse, doverose e sentite.
Ti chiedo scusa se ti ho deluso. Credo che il nostro rapporto sia così forte da superare il risentimento per qualche mancanza da parte mia. Perdonami.
Ci sono state delle incomprensioni e troppi silenzi che stavano rovinando il nostro rapporto. Mi dispiace, cerchiamo di ritrovare quell'intesa che ci ha sempre uniti. Scusami!
Sono qui un po' triste pensierosa, ma non fa niente non si può sempre ridere.
Scusa se ti ho detto quello che pensavo su certi tuoi atteggiamenti... scusa se quando sono con te sono me stessa... scusa se il mio orgoglio è troppo forte per poterti dire scusa... scusa... ma ti voglio bene.
A volte, involontariamente, facciamo soffrire persone a noi care... Mi dispiace e per questo ti chiedo scusa!