Frasi preferite da Mor¥88

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Umorismo e in Proverbi.

Scritta da: Barbara Brussa
Non c'è una sola fibra dell'anima mia capace di accogliere un sogno che ho smesso di sognare; il tuo desiderio mi è estraneo, non m'appartiene più. La sola cosa certa che tu possa abbracciare ora
è la tua realtà. Sprovvista della mia presenza. 
E adesso lasciami bramare i miei, di sogni, e non più i tuoi.
Composta sabato 8 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Amarti. Amarti non è stato un errore. Rifarei tutto. Ripeterei le parole, le promesse. Riverserei le lacrime, tutte. Amarti è stato dolcissimo. L'errore è adesso. Il mio. Che ancora ti aspetto. È giunto il momento di voltare l'anima e rinchiudere il ricordo in un cassetto. È giunto il momento di andare via da noi.
    Composta lunedì 18 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      Ognuno interpreta il silenzio degli altri a modo suo. A suo modo e a suo "sentire". Io al tuo ho dato tempo, fin troppo. Chi ama fa urlare i sentimenti. Chi ama resta. Chi va via o preferisce il silenzio punisce. Stacca. Spezza. E approda in un altro porto. Speriamo... ci affondi. Al tuo silenzio ho dato io tutte le parole. Adesso.
      Composta lunedì 18 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Luna Del Grande
        Non siamo stati una coppia "modello" ma neppure qualcosa di brutto. Siamo stati due persone che si sono incontrati in un momento dove forse io e te siamo stati noi, ma allo stesso tempo non siamo stati abbastanza innamorati da rimanere insieme. A volte due persone percorrono la stessa strada con direzioni che portano alla fine. La nostra è arrivata nel momento dove tutto sembrava perfetto, ma era una perfezione leggera come carta volata via al primo colpo di vento.
        Composta sabato 2 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta