Scritta da: Giovanna
Mi manca ogni tuo respiro, ogni tuo silenzio, ogni tuo sorriso, tutto mi parla di te, di noi. È stata soltanto un'illusione, un semplice gioco d'amore. Ora ci siamo smarriti nel vuoto.
Composta domenica 29 luglio 2012
Mi manca ogni tuo respiro, ogni tuo silenzio, ogni tuo sorriso, tutto mi parla di te, di noi. È stata soltanto un'illusione, un semplice gioco d'amore. Ora ci siamo smarriti nel vuoto.
Mi manchi, ma non tu, la persona che eri prima.
È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
Mi manchi da morire anche se non dovresti.
Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
Non so quanto ancora posso resistere.
Mi manchi, mi manchi! Ma vaffanculo non è mica vero che mi manchi, è che come mi prendevi per il culo Tu non ne è capace nessuno!
E nonostante siano passati degli anni, il vuoto che hai lasciato è sempre lì, non ci sono parole né lacrime che possano colmarlo, ormai restano solo i ricordi, intrappolati per l'eternità fra le rovine dell'anima.
Ad un silenzio preferirei litigare a squarciagola fino a tarda notte pur di sentirti parlare. Potrei indossare l'abito più bello, il tuo preferito magari solo per farmi notare dai tuoi occhi vuoti "non più pieni di me" e potrei ricordarti i momenti migliori di noi perché tu non li avresti mai ricordati: solo per farti restare, ma non basta, non basterà mai perché sei andato via, dentro, non ci sono più. In te io non esisto più.
Non sono felice quando sei infelice, non rido se tu piangi, non sono sereno se sei turbata, non dormo se non dormi, non vivo se non t'amo ti amo da lontano l'anima tua io bramo senza di te vivo invano.
Ti riparlo per rimanere attaccata al passato vissuto con te di cui sento la mancanza.
Quando ti renderai conto di avermi perso, ti renderò solo il perdono ma non più la mia vita, quella no, quella la lascerò a me e a chi vorrà prendersene cura, sei passato, adesso tocca a lei farmi felice, adesso mi hai perso davvero!
Ho dato tutto, lo rifarei sempre, non mi tirerei indietro
Sbagliando si impara!