Scritta da: Patrizia Luzi
La nostalgia è quel tormento che ogni volta ci fa morire un po' di più, per qualcosa che non vivremo mai.
Composta mercoledì 4 novembre 2009
La nostalgia è quel tormento che ogni volta ci fa morire un po' di più, per qualcosa che non vivremo mai.
I giorni, i mesi, gli anni passano inesorabili ed è colpa della distanza se alla fine non cambia nulla, tu rimani lì ed io qui. Questo ormai è il nostro destino che io vorrei cambiare, anche solo per un attimo.
Qualsiasi cosa possa mancarti è perché vorresti tanto che tornasse!
Vorrei raccontarti ciò che ho nel cuore, ma ho un mattone dentro.
Sentirsi dire che sei importante da una persona a cui tieni davvero molto è fin troppo bello.
Buonanotte a chi è vicino e a chi è lontano, a chi sogna come me e a chi non lo fa, a chi manda un bacio in silenzio sperando che arrivi a destinazione a chi desidera. Dolce notte a tutti.
Io non sono un tipo vendicativo, ma a volte avrei tanta voglia di farti male, come tu ne fai a me ogni volta che mi manchi, così capiresti tutto il bene che ti voglio veramente.
È sempre una gioia ritrovare le emozioni, la magia e il profumo del Natale che arriva ogni volta, perdoniamo i nemici non solo durante le feste ma sempre, tendiamo la mano verso chi è meno fortunato di noi e soprattutto non lasciamo che i bambini e gli anziani rimangano soli. Con questo pensiero auguro Buon Natale e Buone Feste a tutti.
Potrei stare ore con la testa appoggiata sul tuo petto ad ascoltare il battito del tuo cuore e a sentire il calore della tua pelle contro la mia.
Con perseveranza e tanto amore avete raggiunto un altro grande obiettivo della vostra vita, quello di poter varcare la soglia del vostro nuovo nido d'amore, orgogliosi di voi e delle vostre capacità. Vi invitiamo a non smettere mai di credere in voi stessi.
Tanti auguri da papà e mamma.