Scritta da: Patrizia Luzi
È una bella abitudine augurare la mattina, semplicemente con un sorriso o un pensiero, il proprio buongiorno alle persone che teniamo nel cuore.
Composta domenica 7 gennaio 2018
È una bella abitudine augurare la mattina, semplicemente con un sorriso o un pensiero, il proprio buongiorno alle persone che teniamo nel cuore.
Il più bel saluto della sera è dire alle persone che ami "dolce notte a domani".
È sempre una gioia ritrovare le emozioni, la magia e il profumo del Natale che arriva ogni volta, perdoniamo i nemici non solo durante le feste ma sempre, tendiamo la mano verso chi è meno fortunato di noi e soprattutto non lasciamo che i bambini e gli anziani rimangano soli. Con questo pensiero auguro Buon Natale e Buone Feste a tutti.
Io non sono un tipo vendicativo, ma a volte avrei tanta voglia di farti male, come tu ne fai a me ogni volta che mi manchi, così capiresti tutto il bene che ti voglio veramente.
Sei il mio primo pensiero quando mi sveglio, l'ultimo quando sto per addormentarmi e tutti i miei sogni portano il tuo nome, non hai idea di quanto ti amo.
La nostalgia è quel tormento che ogni volta ci fa morire un po' di più, per qualcosa che non vivremo mai.
Poi ci sono quelle notti interminabili che invece di dormire, pensi.
Quando in mia assenza proverai quel senso di vuoto, sentirai la sensazione di dolcezza che mettevo nel mio abbraccio.
Anche se siamo lontani sai che il mio cuore è sempre con te, ma ci sono giorni in cui mi manchi più del solito.
Anche se non sento la tua voce, non vedo i tuoi occhi, non tocco le tue mani, non bacio le tue labbra, tu vivi dentro me e se fossi qui ti dimostrerei quanto mi manchi.