Scritta da: Roberto Giusti
La sofferenza di un momento... che dura tutta la vita.
Commenta
La sofferenza di un momento... che dura tutta la vita.
Così lontana da me... così vicina al mio cuore.
Io ho inciso "Ti Amo" sulla tua tomba situata nel cimitero del mio cuore.
Io voglio la tua anima, poi il tuo corpo.
Hai strappato a pezzi la mia anima, ferito mortalmente il mio cuore... e menomale che mi chiamavi "Amore".
Vorrei solo tornare, indietro, solo tornare indietro per un attimo, un attimo solo. Indietro. Tornare... sì, vorrei tornare solo, solo per un attimo, indietro, solo per riaverti con me. Vorrei tornare solo indietro, solo, solo per un attimo, solo per non sentirmi più solo. Vorrei solo, solo tornare indietro... per stare con te.
C'è sempre un momento nella vita in cui si perde qualcosa. Io ho perso te... e ho perso la mia vita.
Invochi Dio, credi in Dio, ma non è Dio. È solo dolore, illusione e morte. È solo dolore, solo dolore... e non ci sono più parole, solo dolore, solo lacrime, solo tormenti, e solo dolore, dolore... mio Dio.
Io ti sento in ogni cosa che faccio, in ogni mia azione, sei nelle mie parole, nei miei pensieri, in quei ricordi felici e tristi. Io ti sento nel mio cuore, vivi nella mia anima, fai parte di me e parte di questo legame indissolubile. Io ti sento, ti sento davvero... solo che non ci sei più.
Ti dissi carina... ed eri bellissima. Ti dissi diavolo... ma eri un angelo, ti dissi "ti voglio bene", e invece ti amavo da impazzire. Tu eri l'unica, tu sei l'unica... vuoi essere mia?