Scritta da: Rocco Fierro
Adesso abbiamo un anno tutto nuovo per cercare di fare meglio di quello vecchio finito poco fa. Buon anno a tutti.
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Adesso abbiamo un anno tutto nuovo per cercare di fare meglio di quello vecchio finito poco fa. Buon anno a tutti.
Quest'anno, che sta per finire, è stato nell'insegna delle calamità naturali. Per il nuovo anno, il mio pensiero, non può fare a meno di andare a tutti i disastrati, per qualche motivo, da codeste calamità. L'anno che sta finendo ha portato loro solo dolore e disperazione. Mancano pochi giorni al nuovo anno, troppo pochi, per augurare loro un buon anno nuovo. Il mio augurio è, che il futuro a venire, possa portare loro un po' di serenità e pace nei cuori, oggi, pieni di dolore. Buon anno a tutti.
Poche parole per dirti quello che ho nel cuore, Tanti ricordi, tanti momenti, così intensi come se fossero recenti. Mi raccontano di te e del tuo grande amore. Buon Natale Mamma, ti voglio bene con tutto il cuore.
Un augurio a tutte le mamme del mondo,
che, con il loro grande amore,
sono gli angeli custodi della vita
Buon Natale...
Questo Natale spero che porti in tutto il mondo
tanto più amore e molto meno dolore.
Auguri a tutti con tutto il cuore...
Il Natale è la festa dei bambini in particolare.
Tutti esprimono desideri che spesso si vedono avverare,
dentro un bel pacchetto, sotto l'albero di Natale.
Altri invece continueranno a sognare di poter, un giorno
riabbracciare i propri genitori.
Per riavere tutto l'affetto e amore che solo loro gli sapevano dare.
Auguri a tutti voi piccoli, e Buon Natale...
Hai portato qualcosa di speciale nel mio cuore. Qualcosa di puro e delicato in tutto il suo candore. Un benessere che prima non c'era, come una brezza leggera dal profumo di primavera.
Cara amica per la vita, ora la tua vita non esiste più ma il tuo amore e amicizia resterà per sempre nei nostri cuori. Oggi abbiamo dovuto prendere quella decisione, che non si vorrebbe mai prendere, "per il tuo bene" già sento la tua mancanza,.
Tu sei il mio amico dei sogni, un sogno come amico, un tesoro inestimabile. Grazie di esserci.
Nella mia vita ho inseguito sogni sperduti nelle ombre della notte, cercando uno spiraglio di luce che mi aiutasse a realizzarli. Poi un soffio di vento fatato ha portato via le ombre e la notte oscura si è trasformata, come per incanto, in una bellissima via illuminata. Piena di vita, passione e amore. Grazie amore mio per averla voluta dividere con me.