Scritta da: Rosita Ramirez
Che senso ha regalare una mimosa o una rosa per il giorno della donna? Si donasse il rispetto a tutte le donne, sarebbe meglio.
Composta martedì 3 marzo 2015
Che senso ha regalare una mimosa o una rosa per il giorno della donna? Si donasse il rispetto a tutte le donne, sarebbe meglio.
Scusami se ho messo in dubbio i tuoi sentimenti, se sono gelosa di tutto quello che ti circonda. Lo sai che ti amo troppo, non ho mai amato nessuno in questo modo. Purtroppo mi sono fatta condizionare dagli altri, perdonami se mi sono comportata in questo modo.
Mi hai donato la vita, e da quell'attimo, come una dolce fatina, hai reso ogni momento della mia esistenza una splendida fiaba e, come per magia, mi hai insegnato ad amare, mi hai fatto vedere il mondo in un modo diverso, senza cattiveria, senza odio, senza rancore, mi hai insegnato che l'amore, il rispetto, l'onestà, sono le cose più belle che abbiamo nel cuore. Grazie mammina, auguri.
Non ci sono parole per dirti quanto ti voglio bene. Non ci sono parole per dirti grazie per avermi regalato una vita. Queste parole possono essere dette solo da un cuore che appartiene a te in ogni momento della mia vita. Perché sei tu che mi hai regalato la mia vita. Mamma, un grazie immenso di tutto. Auguri oggi e sempre, ogni giorno della tua vita.
Nel tuo universo tutto è diverso, perfino la luna brilla di più, le stelle sembrano vicine, tutto è meraviglioso e nelle tue braccia mi addormento come una bambina desiderosa di affetto. Buonanotte a noi sognatori.
Sveglia! Apri la finestra che un raggio di sole ti porta il mio saluto. Buongiorno!
Il regalo più bello che possiamo avere oggi è il calore d'un abbraccio, la gioia di essere in famiglia, al resto ci pensa la vita. Buon Natale a tutti.
Ci vuole sempre una luce nel cammino d'un uomo. Quella luce quando fa buio sei tu, donna.
Raccogliendo pensieri, stanchezza, momenti belli o brutti della giornata, ci aggrappiamo ai sogni per vivere di emozioni. Buonanotte.
Quando i pensieri sono troppi ci lascia quel vuoto dove il sonno non trova uscita, non ci resta che aspettare la notte per iniziare a sognare... Buonanotte.