Scritta da: Rosita Ramirez
Il mio augurio per questa Pasqua è che possa portare con sé il sole della primavera fuori e dentro di tutti noi. Auguri!
Composta sabato 21 marzo 2015
Il mio augurio per questa Pasqua è che possa portare con sé il sole della primavera fuori e dentro di tutti noi. Auguri!
Non sempre un abbraccio può essere sincero, a volte un abbraccio è una pietosa bugia per non ferire. Un abbraccio può avere tanti significati.
Natale, una festa per riflettere: tutti possono aiutare chi non ha nulla. Una dolce preghiera e un buon Natale a tutti voi.
Mi piace la notte, perché è lei chi mi porta a un meraviglioso mondo dove tutto si può fare. Buonanotte a tutti!
La sveglia più bella che si più sentire è la dolce melodia del canto degli uccelli appena nasce il nuovo giorno. Buongiorno.
Il giorno di Pasqua ci ricorda che Dio sacrificò suo figli per liberarci del peccato. Per queste motivo dirò sempre grazie mio Dio per l'amore, la serenità, la speranza che ci hai donato. Buona Pasqua a voi.
Che ci sia stanotte un cuscino di stelle, per appoggiare la mia malinconia e domani svegliarmi con tanta allegria. Buonanotte!
La notte è fatta per dormire, sognare è anche per mettere in ordine le idee... Quindi sogni sereni amici!
A volte quello che nel giorno non possiamo realizzare, la notte ci permette di sognare. Sogni splendidi a tutti.
Auguro a tutti una Buona Pasqua di serenità insieme alle vostre famiglie! Accogliamo questi auguri pieni di speranze, perché prima o poi arriveranno giorni migliori. Raccogliamo energia positiva perché la vita è bella e prosegue con tutti suoi cambiamenti. Buona Pasqua con la saggezza che stiamo passando un momento brutto, ma la fede non ci abbandonerà, se è forte. La gioia di Cristo risorto scenda nel tuo cuore donandoti pace e serenità.