Scritta da: Rosita Ramirez
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Composta venerdì 27 febbraio 2015
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Per ritrovare il mio sorriso, devi tornare presto amore mio.
Gesù è morto per noi e il giorno di Pasqua è risorto per dare speranza, amore e pace. Questo è l'augurio che vorrei dare a tutti! Ricordiamo le sofferenze di Gesù e viviamo tutti uniti, per dare speranza a chi ne ha bisogno, amore, serenità e tanta pace. Auguri di una santa Pasqua!
Madre mia, donna che mi ha dato la vita, donna che ha fatto di tutto per darmi felicità e serenità, adesso che sei arrivata a una età matura le tue gambe tremano, le tue mani sono tutte sciupate, il tuo viso ha il segno di sofferenza, di tristezza. Quanto lavoro pesante hai fatto, per darmi sempre il meglio. Sei e sarai sempre un esempio da seguire, sarai sempre quella mamma che ogni figlia vorrebbe. E io sono fiera di avere una mamma come te. Passa il tempo, gli anni, ma il mio amore e le mie attenzioni ci saranno sempre... adesso stai tranquilla mamma, sarò io a prendermi cura di te, anche se non sarà mai abbastanza quello che io ora ti darò, ma sappi che lo faccio con tanto amore, quell'amore che tu mi hai regalato.
Buongiorno a chi si sveglia con un sorriso, buongiorno a chi pensa di spaccare il mondo con positivismo, buongiorno alle cose belle che la vita ci regala, buongiorno all'amico che ti sorride, buongiorno all'amore per la vita.
Nel buio della notte per ognuno di noi c'è una stella ad illuminare i nostri sogni. Sogni stellari a tutti.
Buongiorno! Condividiamo saluti, auguriamo energia positiva, sorridiamo, scherziamo, contagiando di entusiasmo e ottimismo ai nostri amici. Felice giornata a tutti!
Apriamo la finestra e guardiamo il nascere del nuovo giorno, ammirando le meraviglie che Dio ci concede... la vita!.
Auguro che questo Natale sia pieno di attenzione, di generosità, di altruismo, perché tutti abbiamo bisogno di sentirci vicini. Buon Natale.
La sensibilità delle persone non ha prezzo, ci sono persone con un cuore immenso dove possono rinchiudere tutto quello che la vita gli dona. Ci sono anche persone con un piccolo cuore che non sanno nemmeno il dispiace della vita.