Scritta da: Rosita Ramirez
Non è perbenismo, non faccio la moralista, sono una donna normale come qualunque altra, ma difendo i miei diritti con i denti. Auguri a tutte quelle donne che lottano ogni giorno.
Composta sabato 7 marzo 2015
Non è perbenismo, non faccio la moralista, sono una donna normale come qualunque altra, ma difendo i miei diritti con i denti. Auguri a tutte quelle donne che lottano ogni giorno.
Dov'è la mia primavera? Da quando non ci sei, il tempo non passa, è rimasto li, fermo. Come faccio a non pensarti, a non ricordare quanti momenti belli abbiamo vissuto insieme. Adesso non ci sei più. Io andrò avanti, sarà difficile senza di te. So che l'avresti voluto tu. Mi manchi amore mio.
In tutti questi anni sono cresciuta circondata dall'affetto dei tuoi dolci abbracci. Sicuramente non riuscirò mai a ricambiare l'amore che mi hai dato, ma una cosa è certa: il mio bene per te è immenso proprio come il tuo cuore! Grazie Mamma. Auguri.
Anche se lontani riusciamo sempre a sentirci con quel filo che ci avvisa e tira forte, stringendo il cuore quando uno di noi sta male, con quel filo che danza al ritmo delle nostre risate quando abbiamo la possibilità di sentirci e raccontarci come vanno le nostre vite.
Anche se siamo sempre di corsa non dimentichiamo di sorridere perché un sorriso rallegra le giornate. Buongiorno amici.
Buonanotte a chi vorrebbe un abbraccio della persona che ama, buonanotte a chi sogna e aspetta viaggiare nella fantasia, buonanotte al nostro amore impossibile, buonanotte a quel pensiero fisso che ci fa ritornare nel passato. Buonanotte a noi che amiamo senza chiedere nulla.
A volte iniziamo la giornata con negatività, ma è anche vero che sta a noi far sì che le nostre giornate diventino positive. Buongiorno!
Come ogni notte sei quel pensiero che entra nella mia mente per farmi compagnia nel mondo dei sogni. Prendimi per mano e andiamo insieme a sognare.
Nell'incontro con il sonno mi trovo viaggiando tra miei sogni dove la notte mi farà compagnia. Buonanotte a noi sognatori.
Chi ci regala un saluto fa un bel gesto: facciamolo anche noi, ricambiando. Buongiorno amici!