Scritta da: Rosita Ramirez
Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.
E anche oggi è arrivato un altro giorno. Un giorno che speriamo sia di serenità per tutti, che sia un giorno di gioia, di sorrisi, di stare in compagnia, di condividere un caffè con amici. Quegli amici che non ti abbandonano mai, che hanno tempo anche per te. Un giorno dove tutto è tranquillo, perché abbiamo bisogno che almeno un giorno nelle nostre vite ci sia serenità. Buongiorno a tutti noi.
Maledetta solitudine, vorrei che mi lasciasse, solo così potrei sorridere un'altra volta.
Dolcetto, scherzetto, il dolcetto per me e lo scherzetto per te.
Ci siamo conosciuti in una stazione, da quel momento in poi abbiamo condiviso sole cose belle, come una giornata di sole, una panchina al parco, un film sul divano, un bicchiere di vino, a volte anche gli stessi pensieri. E adesso che non ci sei più come faccio a guardare queste cose se la mia vita è solo tristezza, senza di te sento che il mondo mi cade addosso.
Svegliarsi, sapere che un nuovo giorno ci aspetta, un nuovo giorno di lotta continua, senza sapere cosa ci ripara il destino... ma non per questo dobbiamo perdere la speranza che un giorno tutto cambierà e finalmente un sorriso regalerà gioia al cuore. Serena giornata amici.
La notte è quella pausa dove riposano nostri pensieri, è quella pausa dove la nostra anima è libera di volare al mondo dei sogni. Buonanotte sognatori.
Buonanotte alla mamma che racconta una favola al suo bambino, buonanotte al bambino che sogna di essere grande, buonanotte a quel papà che accarezza al suo bambino prima di addormentarsi, buonanotte a tutti i nostri cari. Vi auguro che i vostri sogni siano magici.
Il risveglio di ogni giorno è un soffio di vita, godiamoci questa possibilità di vivere ogni momento con la consapevolezza che è l'unico regalo che non ci sarà concesso due volte. Buongiorno.
Sotto il cielo stellato ci sono sogni, anche speranze di persone che aspettano che tutto torni alla normalità.