Scritta da: Rosita Ramirez
Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.
Anche la pioggia oggi è la mia compagnia. Continuo a piangere queste amore che mi da solo sofferenza. Vorrei non aver mai conosciuto l'amore, queste sentimento mi sta uccidendo l'anima.
La vita va sempre più lenta, ha bisogno di tempo e di spazio. Dobbiamo essere forti e saper aspettare, che prima o poi arriveranno anche per noi momenti belli.
Credetemi, a volte i sogni e i desideri si avverano. Voi continuate a sognare e la notte vi regalerà i suoi più bei sogni. Buonanotte a tutti quelli che credono e hanno speranze che un giorno i sogni si avverino.
Buongiorno a te che ti svegli presto e pensi già al lavoro che ti attende, mentre gusti un buon caffè. Buongiorno a te che apri le finestre per guardare l'alba spuntare, chiedendoti cosa ti riserverà questo giorno. Buongiorno a te che ti svegli con un bel sorriso sulle labbra e vai incontro al nuovo giorno con grinta, per superare gli ostacoli che si presentano lungo la giornata. Buongiorno a tutti voi, miei cari amici, che ogni giorno mi fate compagnia, e così io esco contenta a lavoro dopo aver lasciato un sincero saluto.
Di giorno il sole, di notte la luna. Comunque sia loro due si trovano nel cielo, con la differenza che la luna è accompagnata delle stelle e magicamente ci fa sognare. Buonanotte!
Buongiorno! Sveglia le tue emozioni, sveglia il tuo sorriso, sveglia tutto quello che di bello ti fa stare bene, ma non dimenticare il caffè.
Il buongiorno è una carezza che illumina le nostre giornate, la sincerità d'un saluto, il sorso d'un caffè appena fatto sono la carica giusta per accogliere il nuovo giorno. Buongiorno!
Buonanotte alla mamma che racconta una favola al suo bambino, buonanotte al bambino che sogna di essere grande, buonanotte a quel papà che accarezza al suo bambino prima di addormentarsi, buonanotte a tutti i nostri cari. Vi auguro che i vostri sogni siano magici.
Il risveglio di ogni giorno è un soffio di vita, godiamoci questa possibilità di vivere ogni momento con la consapevolezza che è l'unico regalo che non ci sarà concesso due volte. Buongiorno.