Scritta da: Rosita Ramirez
Lascia andare chi non vuole restare con te, stareste male entrambi.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Lascia andare chi non vuole restare con te, stareste male entrambi.
Vorrei avere un biglietto con destinazione cielo. Sì, vorrei andare lì per vederti almeno per un giorno, per sapere come stai, cosa fai, per darti un forte abbraccio, un bacio, e dirti: "papà ci manchi tantissimo".
Se ti ho lasciato l'ho fatto per colpa di una litigata. Sei tutto per me, sei l'aria che respiro tutti i giorni. Nemmeno l'eternità basterebbe per dirti quanto ti amo e quanto sono triste senza di te. Alcune volte penso che sarebbe stato meglio non averti conosciuto, ma poi mi pento di averlo pensato. Notti e notti a piangere per te amore, per te che neanche mi calcoli più, ma cosa ti ho fatto? Mi manchi tantissimo, mi stai facendo soffrire, spero che un giorno capirai che ti amo e che voglio stare insieme a te per sempre. Sei l'uomo della mia vita!.
Le lacrime hanno il peso di ciò che le provocano. Possono essere più o meno pesanti. Quelle dei bambini affamati pesano molto, quanto quelle di una madre che piange per un figlio oppure quando un figlio perde un affetto caro. In genere le lacrime pesano sempre comunque sia, anche quando si perde un amore le lacrime hanno il loro peso.
Buongiorno a te, che lotti ogni giorno contro una malattia che ti sta consumando, e comunque sei lì a combattere. Buongiorno a te, che sei accanto alle persone ammalate a dare conforto. Buongiorno a voi che siete esempi per altre persone. Buongiorno con il cuore!
Stai tranquillo, anche se arriva Halloween, tu non ti preoccupare il costume l'hai sempre addosso.
Affacciata alla finestra al primo mattino, una sensazione da non dimenticare, sentire il soffio del vento, il cantico degli uccellini, vedere nascere una nuova alba. Che bello vivere ogni giorno, è il regalo più bello che Dio ci ha donato. Buongiorno a te e alle nostre vite.
Giornata finita, la stanchezza si fa sentire... speriamo che la notte ci accolga per stendere i nostri pensieri e per potere dormire. Buonanotte!
A volte le giornate grigie ci costringono ad essere triste. Ma basta che cerchiamo dentro al cuore la luce che ci condurrà verso le piccole cose che ogni giornata ci regala, basta non perdere la speranza di avere una vita migliore. Quel che c'è di bello e avere la fede in Dio, quello non ci dovrà mancare mai. Buongiorno!
Una dolce carezza e una tazza di caffè sono le cose migliori per iniziare la giornata, senza dimenticare il saluto sincero alle persone che portano pace e allegria nelle nostre vite. Buongiorno.