Scritta da: Rosita Ramirez
Abbraccio le mie emozioni, perché nella mia solitudine, nella mia tristezza, nel mio buio non ho altro da abbracciare.
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Abbraccio le mie emozioni, perché nella mia solitudine, nella mia tristezza, nel mio buio non ho altro da abbracciare.
Che ne sai tu di quello che provo, di quello che sento, che ne sai tu se dentro di me ho soltanto dolore, che ne sai tu. Se questo dolore lo nascondo in un sorriso, che ne sai tu se nel mio cuore c'è ancora amore.
Nel cuore della notte si sente il silenzio del giorno già svanito, il silenzio delle anime che riposano, il silenzio della solitudine che ci accompagna per impossessarsi dai nostri pensieri. Buonanotte a tutti voi.
Buongiorno, che un raggio di sole risplenda nei vostri cuori, che la vostra giornata sia serena. Anche se fa caldo, fa niente, cerchiamo di portare a termine i nostri propositi.
Buongiorno a chi non chiede nulla, anche se ha bisogno. Buongiorno a chi nel suo nulla, va avanti lo stesso.
Apri la finestra e lascia volare i pensieri negativi, respira profondo e vai. Comincia la tua giornata con grande positività, buongiorno amici!
Mi addormento guardando la luna e le stelle, saranno loro a portarmi al mondo magico dei sogni. Buonanotte!
Troppi pensieri passano nella mente, la giornata è stata pesante, ci resta soltanto di salutare i nostri cari, fare una preghiera e andare a dormire. Buonanotte!
Fai brillare quel piccolo raggio di sole che c'è dentro di te, non lasciare che una giornata buia ti tolga la voglia di lottare e la tua arma migliore, il tuo sorriso. Quindi buongiorno a te, a me, a tutti noi.
Non tutti i giorni sono uguali, sta a noi raccogliere le cose belle che ci presentano nel cammino delle nostre vite. Buongiorno.