Scritta da: Rosita Ramirez
L'amore è la dimostrazione di carezze, coccole, tenerezza. Senza tutto questo, meglio non parlare d'amore.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
L'amore è la dimostrazione di carezze, coccole, tenerezza. Senza tutto questo, meglio non parlare d'amore.
Mi raccomando tesoro, ti aspetto in sogno per volare verso l'infinito, dove le nostre anime si incontreranno. Intanto buonanotte.
Sì, la notte è fatta per dormire, allora esci dai miei pensieri e lasciami dormire! Buonanotte!
I momenti della vita vanno sfruttati dei migliore modi, quindi alzati e vai che il nuovo giorno ti aspetta. Buongiorno!
Regole per iniziare bene la giornata: non arrabbiarti, ricordare i buoni propositi, non lasciare il sorriso in casa, guardare sempre avanti. E la cosa più importante: saluta l'amico che non ti abbandona mai. Buongiorno.
Buongiorno a te che sei già sveglio pronto per iniziare la giornata, anche se dentro di te è tutto complicato, ti alzi sempre con un sorriso.
Ascolto il cuore, perché è l'unico che mi fa sentire viva. Nella mia solitudine lui mi capisce, solo lui sa quanto amore ho dentro di me.
Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori, a tutti quelli che aspettano giorni migliori, a tutti quelli che hanno perso la fede. Pensate che Dio è amore e lui è sempre con noi, sarà lui a far ritrovare il sorriso anche a chi l'ha perso da tempo.
I sogni vivono nella notte, in quel mondo dove possiamo vivere, sognare o morire. Buonanotte a noi sognatori.
Buongiorno al primo raggio di sole che dolcemente ti accarezza il viso, buongiorno al primo pensiero positivo, perché grazie a lui iniziamo bene la giornata, buongiorno ai sorrisi, perché senza loro la vita sarebbe solo noiosa, buongiorno al profumo di un caffè, perché ci permette di iniziare con entusiasmo il nuovo giorno. Buongiorno a tutti voi amici.