Scritta da: Rosita Ramirez
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
È difficile dimenticare una persona quando entra nel tuo cuore, anche se ti ha fatto del male, perché ha lasciato la sua impronta su di te.
Buongiorno al nuovo giorno che si sveglia, buongiorno al sole che si alza con l'alba e ci regala i primi raggi di luce, buongiorno alla mia caffettiera per il buon caffè che mi prepara, insomma buongiorno a tutti e ben alzati!
Fermati! Guarda lo splendore del giorno, guarda intorno a te, guarda ma non fermarti perché la vita è un soffio che sparirà in qualsiasi momento. In tanto, se ci riesci, ogni tanto, guarda il cielo perché qualcuno ti sorveglia.
Il fiore più bello del mio giardino sei tu madre adorata, oggi il giorno dedicato a tutte le mamme del mondo. Dio vi benedica sempre.
Abbraccio le mie emozioni, perché nella mia solitudine, nella mia tristezza, nel mio buio non ho altro da abbracciare.
Nel cuore della notte si sente il silenzio del giorno già svanito, il silenzio delle anime che riposano, il silenzio della solitudine che ci accompagna per impossessarsi dai nostri pensieri. Buonanotte a tutti voi.
Buongiorno a chi non chiede nulla, anche se ha bisogno. Buongiorno a chi nel suo nulla, va avanti lo stesso.
Mi addormento guardando la luna e le stelle, saranno loro a portarmi al mondo magico dei sogni. Buonanotte!
Non tutti i giorni sono uguali, sta a noi raccogliere le cose belle che ci presentano nel cammino delle nostre vite. Buongiorno.