Scritta da: Rosita Ramirez
L'amore è la dimostrazione di carezze, coccole, tenerezza. Senza tutto questo, meglio non parlare d'amore.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
L'amore è la dimostrazione di carezze, coccole, tenerezza. Senza tutto questo, meglio non parlare d'amore.
All'improvviso sei diventato come una droga. Ti cerco e non ci sei, e quando ci sei tu neanche mi guardi. Non mi scrivi neanche un semplice saluto. Come faccio a dimenticare che un giorno ci siamo conosciuti?
Non si può essere sempre d'accordo con tutti i pensieri altrui. Ti sono stata amica, ho condiviso le mie tristezze anche le mie gioie. Sei stata tu a decidere di allontanarti, di non scrivermi più. Io ho rispettato quello che tu hai deciso, adesso pretendo che anche tu faccia lo stesso: rispetta mio spazio, le mie cose, i miei pensieri.
Mi raccomando tesoro, ti aspetto in sogno per volare verso l'infinito, dove le nostre anime si incontreranno. Intanto buonanotte.
Fai come i fiori che sbocciano ogni mattina, che si aprono quando sentono il primo raggio di sole. Anche tu puoi farlo. Vai, vivi la tua vita con gioia, speranze, sorrisi. Anche se non va tutto bene, fa niente, tu continua la tua strada e vai. Fai che il tuo giorno sia uno come mai vissuto. Buongiorno a te.
Non sentiamo il dolore della carne, quando dentro di noi esiste un dolore ancora più intenso.
È difficile dimenticare una persona quando entra nel tuo cuore, anche se ti ha fatto del male, perché ha lasciato la sua impronta su di te.
Almeno per una volta a Natale apriamo il cuore e facciamo che la gioia, l'allegria di queste feste contagino il mondo intero. Buon Natale!
Nel silenzio della notte proviamoci a scollegare i cattivi pensieri, accendiamo i sogni, perché saranno loro a donarci un po' di serenità... Buonanotte.
Godiamoci ogni giornata che si presenta nella nostra vita perché poi non avremmo tempo per sfruttare i momenti belli. Per cui cosa aspetti? Alzati e vai.