Scritta da: Rosita Ramirez
La tristezza è mia compagnia. Mi fa paura, mi fa stare male, ma è l'unica cosa che mi resta in queste mondo di sola sofferenza e angoscia.
Composta martedì 3 febbraio 2015
La tristezza è mia compagnia. Mi fa paura, mi fa stare male, ma è l'unica cosa che mi resta in queste mondo di sola sofferenza e angoscia.
Ogni mattina è sempre un'emozione, perché sono viva. Anche se a volte può essere pesante e difficile, sono sempre certa che tutto potrà avere una soluzione. Buongiorno!
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
Non si può essere sempre d'accordo con tutti i pensieri altrui. Ti sono stata amica, ho condiviso le mie tristezze anche le mie gioie. Sei stata tu a decidere di allontanarti, di non scrivermi più. Io ho rispettato quello che tu hai deciso, adesso pretendo che anche tu faccia lo stesso: rispetta mio spazio, le mie cose, i miei pensieri.
È inutile che continui a dire che il tempo cancella tutto. Il tempo passa, sì quello è sicuro, ma i ricordi restano, non si cancellano, restano le ferite in un cuore fatto a pezzi, restano i sentimenti che un giorno erano gioia e felicità, e adesso sono solo tristezza e pianto.
È difficile dimenticare una persona quando entra nel tuo cuore, anche se ti ha fatto del male, perché ha lasciato la sua impronta su di te.
Buongiorno al nuovo giorno che si sveglia, buongiorno al sole che si alza con l'alba e ci regala i primi raggi di luce, buongiorno alla mia caffettiera per il buon caffè che mi prepara, insomma buongiorno a tutti e ben alzati!
Buongiorno, guardati allo specchio, invitati a sorridere, spalanca le finestre e comincia a sfruttare il meglio della giornata.
Ogni tanto tocca il tuo cuore, mille battiti sfiorano pieni di sentimenti, per ogni giorno che ti sentirai melancolico ricordati di sorridere, perché non c'è cosa più bella che far vedere che anche oggi ce l'hai fatta. Buongiorno.
Buongiorno a chi si prende un attimo per gli amici, buongiorno a chi nonostante tutto non vada per il verso giusto, cerca di non scoraggiarsi, buongiorno a chi ha un sorriso sulla faccia perché sa che la giornata inizia con positività.