Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno a te che sei già sveglio pronto per iniziare la giornata, anche se dentro di te è tutto complicato, ti alzi sempre con un sorriso.
Composta martedì 10 febbraio 2015
Buongiorno a te che sei già sveglio pronto per iniziare la giornata, anche se dentro di te è tutto complicato, ti alzi sempre con un sorriso.
Ascolto il cuore, perché è l'unico che mi fa sentire viva. Nella mia solitudine lui mi capisce, solo lui sa quanto amore ho dentro di me.
Prima di entrare nei miei sogni potresti bussare? Vorrei dormire senza un tuo pensiero qualche volta.
Buongiorno a sorrisi dei bambini. Buongiorno alle dolci carezze delle mamme. Buongiorno al piccolo raggio di sole buongiorno a questo giorno pieno di dolcezza. Buongiorno a te che stai leggendo.
I sogni vivono nella notte, in quel mondo dove possiamo vivere, sognare o morire. Buonanotte a noi sognatori.
Un nuovo giorno ci aspetta, sta a noi farlo diventare bello. Buongiorno amici!
Buongiorno! Sveglia che il nuovo giorno ti aspetta, per iniziare con buoni propositi la tua giornata.
La notte è un'ottima compagnia per chi vuole scappare della realtà, quindi non disperarti che nei sogni troverai serenità. Notte serena a tutti voi.
Buonanotte a chi fa una preghiera perché sa che Dio non lo abbandonerà, buonanotte a chi fa fatica per addormentarsi perché i pensieri sono troppi, buonanotte a chi con pazienza aspetta il domani per ricominciare a lottare.
La dosi giusta per iniziare la giornata. Un saluto sincero, un sorriso, un po' di umorismo, ma non dimentichiamo il caffè... Buongiorno amici.