Le migliori frasi inserite da Rosita Ramirez

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Mi piace guardare il tramonto, quanta bellezza ha la natura. Poi la notte, piena di tante stelle, il cielo quasi nero, e la regina, la luna. Quella luna che con la sua luce fa ogni notte innamorarmi sempre di più di questo mondo meraviglio. Dolci sogni a chi come me sogna a occhi aperti.
Composta venerdì 20 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Ricordi belli, amarezze, tutto torna in silenzio. Ancora ti penso, per me non sei andato via mai. Tutto il tuo amore, la tua dolcezza, la tua tenerezza... mi manca tantissimo. So che ci sei, anche perché sei vivo nel mio pensiero, nel mio cuore; puoi sentirmi ovunque sono, puoi vedere il mio cammino e mi guidi sempre verso la strada giusta. Quanta tristezza ho dentro di me quando penso a quando i tuoi occhi si sono spenti. È stato come se il mondo mi stesse cadendo addosso, quanta tristezza sentivo. È rimasto un vuoto, ma ormai sei mio angelo, e quando ti penso lo faccio con lacrime di felicità. Perché alla fine non sei mai andato. Ti amo papà.
    Composta mercoledì 11 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Guardo il cielo con la speranza di vedere il tuo volto, tutto è inutile, tu sei scomparso, da quel giorno la tristezza mi sta consumando, a volte ti sento accanto, sarà la tua anima? Forse non vorresti vedermi triste, forse non te ne sei andato per sempre. Ogni tanto appari nei miei sogni, solo lì siamo vicini, solo in miei sogni posso baciare la tua guancia. Mi manchi un sacco papà.
      Composta martedì 10 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Vorrei dirti quanto ti voglio bene, so che non ci sono parole per descrivere questo sentimento, perché tu hai fatto tanto in questi anni per me. Mi hai fatto il regalo più bello, l'avermi donato la vita, l'avermi fatto crescere, mi hai insegnato che nella vita nulla ti viene regalato, anzi devi sudare per avere qualcosa. Mi hai insegnato i tuoi principi, quello che fa di me una donna, che ha rispetto per la vita e per questo meraviglioso mondo. Mi hai insegnato ad amare, perché l'amore è un bellissimo sentimento che non tutti hanno. Mi hai insegnato ad essere umile, onesta, sincera, a valorizzare la vita, anche se a volte non è giusta. Mammina mia, per tutti questi doni che tu mi hai regalato, soltanto ti posso grazie per tutto il tuo amore, e guarderò sempre il cielo cercando una luce, sperando che Dio mi dia ascolto alle mie preghiere. Perché ogni giorno gli chiedo di averti per molti anni ancora con me. Auguri a te e a tutte le mamme del mondo.
        Composta venerdì 8 maggio 2015
        Vota la frase: Commenta