Scritta da: Rosita Ramirez
Non potrei chiedere di meglio. Mi basterebbe un abbraccio, un bacio e un ti voglio bene. Solo così non mi sentirei sola.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Non potrei chiedere di meglio. Mi basterebbe un abbraccio, un bacio e un ti voglio bene. Solo così non mi sentirei sola.
Ora che non ci sei, non sai quanto mi manchi. Ogni giorno che guardo la tua foto, dai miei occhi esce una lacrima. Ti penso sempre e, ora che non ci sei, mi pento di non averti detto quanto ti volevo bene, di non averti dato un abbraccio o un bacio sulla tua guancia e non averti detto: scusami papà per non essere stata la figlia che tu avresti voluto avere.
L'orgoglio ha fatto in modo che tutto sia finito, abbiamo rovinato tutto. Adesso vai, vola alto, sei libero, anche se dentro di me muoio di tristezza. Non eri obbligato ad amarmi, per quello posso solo dirti grazie. Adesso è ora di dire addio, addio per il tuo bene e il mio. Voglio che tu sia felice. Addio, addio buona fortuna.
Buongiorno a te che fai vedere la tua forza, anche se dentro stai crollando. Buongiorno a te che, a prescindere da tuoi problemi, hai sempre una parola carica per chi ti è intorno.
Ero triste, finché sei arrivato tu e la mia vita ha cominciato a prendere colore, le mie giornate sono splendide. Sei tu, miracolo di purezza, che hai reso tutto questo possibile, e per tutto quello che mi doni ogni giorno voglio dirti grazie per il tuo grande amore. Buon San Valentino tesoro!
Il risveglio più bello: avere in fianco le persone che ci vogliono bene. Buongiorno!
La fortuna di ogni giorno non è alzarsi con il piede giusto, è alzarsi con la forza di volontà per sfidare ogni ostacolo che si presenta sul nostro cammino. Buongiorno a te che hai forza e coraggio.
Non mi basta un sogno per rendere magico il sonno, comunque confidiamo alla notte perché lei ci porterà a sognare... Buonanotte.
Buongiorno ai medici e paramedici, agli infermieri, i volontari del settore medico e della protezione civile e a tutti gli operatori che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile a causa dell'emergenza sanitaria che sia per tutti una giornata serena perché voi meritate di serenità per continuare a lottare contro qualunque malattia.
Buonanotte ai nostri medici, infermieri a chi si prendi cura dei nostri cari. Buonanotte agli ammalati auguro che la guarigione arrivi presto. Buonanotte a chi si sente solo, ma solo non lo è. Buonanotte a chi resta a casa perché purtroppo le circostanze ci obbliga. Buonanotte a chi piange perché ha paura. Buonanotte a chi lotta e non si arrende, perché ha capito che c'è un domani per ricominciare. Buonanotte a chi prega perché crede in Dio. Buonanotte a chi però si affida alle speranze, perché sa che arriverà il giorno dove tornare a sorridere. Buonanotte a tutti sì a tutti noi che ci lasciamo accarezzare dei sogni.