Scritta da: Rosita Ramirez
Angeli e demoni aspettano la notte per entrare in nostri sogni. Auguro che nei tuoi siano i primi a entrare, solo così avrai dolci sogni. Buona notte.
Composta lunedì 2 febbraio 2015
Angeli e demoni aspettano la notte per entrare in nostri sogni. Auguro che nei tuoi siano i primi a entrare, solo così avrai dolci sogni. Buona notte.
Cercando le scatole dove custodiamo gelosamente i nostri ricordi, li riscopriamo e proviamo delle sensazioni di gioia, ma anche di tristezza, accompagnate a volte da qualcuna lacrima, vedendo che non sono mai andati perduti. Questo è tornare nel passato, non lo possiamo cancellare perché da quel passato la vita ci insegna a vivere il presente, per un futuro meno doloroso.
Lenta, lenta appari nella notte, tu che allusiva ti infiltri nel mio sonno, fa che io abbia bei sogni.
Buongiorno alla semplicità d'un gesto fatto con amore, buongiorno alle cose semplici perché sono quelle che arrivano al cuore.
A Natale non illuminare le tue emozioni di falsità, non è il regalo costoso che conta... Per le persone semplice il regalo più bello è la presenza, i gesti, un sorriso, l'abbraccio sincero, guardarsi agli occhi. Sereno Natale a tutti!
Con questo buongiorno ti auguro che il tuo risveglio sia fantastico, dopo un bel respiro e una stiracchiata, tu possa dire eccomi! Ci sono ancora, perché senti tanta voglia di vivere, di essere felice e perché percepisci di avere l'energia giusta che ti servirà per realizzare tutte le tue aspettative.
Toc toc... Un nuovo giorno inizia, bussa alla porta, non esitare ad aprirla e a viverlo, perché non c'è migliore sensazione di guardare il sole brillare, l'aria fresca soffiare, e l'aroma del caffè odorare. Buongiorno.
Le stelle cadranno del cielo formando una bellissima coperta piena di luce per illuminare tuoi sogni... buonanotte a noi sognatori.
Ascolta, mi dispiace per tutto quello che è successo. Non volevo farti del male, non volevo ferirti, so di avere sbagliato, e solo ora mi rendo conto che ti amo da morire e lo sai. Spero di rivederti presto.
Forse sarà banale regalare un sorriso perché un sorriso è gioia nelle nostre vite, purtroppo non tutti riescono a donarlo.