Scritta da: Rosita Ramirez
Alla notte confido i miei sogni, perché solo lei è capace di farmi sognare. Buonanotte!
Composta lunedì 11 aprile 2016
Alla notte confido i miei sogni, perché solo lei è capace di farmi sognare. Buonanotte!
Il regalo più bello che potrei avere a Natale è essere circondata delle persone che mi vogliono bene. Felice Natale a tutti.
La giornata inizia sempre con un buongiorno, ma non dimenticate di sorridere perché è il migliore abito che possiamo indossare.
I nostri sogni saranno belli quando portiamo con noi, una carezza, un gesto d'amore, le belle emozioni della giornata. Buonanotte!
Auguro a tutti che lo spirito natalizio possa illuminare le vostre giornate, anche i vostri cuori. Che siano giorni di riflessione e di pace interiore per tutti.
Abbiamo aspetto la notte per lasciar riposare i nostri pensieri e far volare nostri sogni cercando serenità. Buonanotte!
Buongiorno al risveglio dell'alba
Perché ci porta un nuovo giorno.
Buongiorno al sole
Perché ci porta il suo calore.
Buongiorno agli amici reali, anche virtuali, perché ci salutano.
Buongiorno a quell'abbraccio invisibile che senti quando arriva un messaggio del cellulare.
Buongiorno a tutto quello che ci regala gioia, entusiasmo, energie positive
Buongiorno alla mia caffettiera,
perché mi regala quel profumo di caffè a cui non rinuncio.
Buongiorno a tutti, proprio tutti.
Buongiorno! Alzati e comincia a sfruttare oggi secondo della tua giornata, inizia ad ammirare quanta bellezza hai intorno, guarda sempre avanti senza rimpianto, sentiti più forte che mai, perché lottando si ottiene la fiducia che ci fa andare avanti nella vita.
Potremo vincere ogni paura, ogni ostacolo che si presentano nel cammino, possiamo vincere le sfide solo se comprenderemo che abbiamo una vita da vivere con gioie, anche con pianto, ma senza perdere la speranza che arriveranno giorni migliori. Buongiorno.
Buongiorno! Grazie signore ti sono gratta perché anche oggi mi hai permesso di svegliarmi, buongiorno alla voglia di lottare, buongiorno a chi non smette mai di stupirsi,
buongiorno a questo mondo meraviglioso che sa sorprendente, buongiorno all'amore che portiamo nel cuore. Ma soprattutto buongiorno a chi c'è e a chi non c'è, a chi è diventato nostro angelo,
buongiorno a tutti proprio tutti.