Scritta da: Rosita Ramirez
Buonanotte a te che attraversi la mia mente, che ti posi in miei sogni. Buonanotte alle mie emozioni.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Buonanotte a te che attraversi la mia mente, che ti posi in miei sogni. Buonanotte alle mie emozioni.
Sei tu il padre che ogni figlia vorrebbe avere, perché sei sempre presente nella mia vita.
Mamma tu sei l'esempio da seguire, la luce che mi illumina sempre, tu sei la mamma più dolce del mondo, la più bella dentro e fuori con un'anima che splende sempre e sarai la mia adorata mamma per sempre. Ti vorrò bene per sempre. Dio ti benedica oggi e sempre. Auguri in questo tuo giorno.
Buonanotte a chi non riesce a dormire, buonanotte a chi continua a girare, buonanotte a chi vorrebbe in questo momento essere in un posto meno caldo, buonanotte a chi comunque deve dormire perché si deve alzare presto, buonanotte a chi a prescindere del caldo se ne fa una ragione, buonanotte sperando che dormendo possiate trovare dei dolci e rinfrescanti sogni. Buonanotte a tutti.
Come se fosse niente, arriva lei. Sì lei, l'aurora, tingendo l'orizzonte. Poi si fa buio e arriva la notte, dove i nostri pensieri si riposano e le nostre anime volano.
Il Natale fa miracoli! Sì, di avere sempre un sorriso sulle labbra e la felicità nel cuore. Buon Natale a voi.
Proviamo a disegnare un arcobaleno dentro al cuore, perché così le nostre giornate saranno meno pesanti. Buongiorno ai colori delle nostre vite.
Il mio albero di Natale sarà fatto di amici sinceri, amore, gioia, solidarietà, speranze, preghiera per tutti. Buon Natale!
Buongiorno a noi che ci svegliamo presto, a noi che siamo capaci di vincere l'egoismo e di imparare la vera solidarietà cristiana, perché non c'è più felicità nel dare che nel ricevere, senza dimenticare che il giorno inizia con una preghiera.
Non garantisco che la giornata sarà bellissima, ma garantisco che ad illuminarla sarà un sorriso che invio a te. Buongiorno caro amico.