Scritta da: Rosita Ramirez
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
E già mattina mi sveglio dando grazie al mio Dio per questo nuovo giorno di vita che mi ha donato. Apro la finestra e vedo i primi raggio di sole spuntare, ma che bel giorno è oggi, il sole che scalda, gli uccellini con il loro cantico, i fiori con loro profumi. Ma quanto bello è questo giorno. Vorrei che non finisca mai, vorrei continuare a guardare tanta bellezza che ha questo mondo meraviglioso, quanta gioia, e quanta felicità trasmette un semplice giorno.
Sono poche le persone che aiutano incondizionatamente gli altri. Io ho avuto la fortuna di conoscerne una e meravigliosa: tu. Grazie di cuore per tutto quello che fai per me.
Che notte sarebbe se non ci fossero i sogni! Sarebbe come un cielo senza la luna e le stelle. Buonanotte ai nostri sogni.
La notte è già arrivata. Portiamo con noi i bei momenti, sperando che al giorno dopo ci siano ancora delle belle emozioni da vivere... Buonanotte alle nostre emozioni.
Non è l'oscurità della notte che mi spaventa, è il buio nel quale mi hai lasciato.
Spegni la luce artificiale, lascia che siano la luna e le stelle ad illuminarti, perché la notte ti aspetta per cullare i tuoi pensieri. Buonanotte.
Il Natale non è Natale senza i sorrisi dei bambini, quindi auguri d'un Buon Natale a tutti i bimbi del mondo.
L'alba ci invita a prendere i primi pensieri positivi, ci invita ad assaporare un caffè, ci invita a cominciare con grinta un nuovo giorno... Buongiorno!
Entrerò nei tuo pensiero perché i sogni sono fatti per sognare. E io voglio che tu abbia bellissimi sogni... buonanotte!