Scritta da: Rosita Ramirez
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Che notte sarebbe se non ci fossero i sogni! Sarebbe come un cielo senza la luna e le stelle. Buonanotte ai nostri sogni.
La notte è già arrivata. Portiamo con noi i bei momenti, sperando che al giorno dopo ci siano ancora delle belle emozioni da vivere... Buonanotte alle nostre emozioni.
Entrerò nei tuo pensiero perché i sogni sono fatti per sognare. E io voglio che tu abbia bellissimi sogni... buonanotte!
Pace nel cuore alle persone che ci credono ancora in Dio, nella speranza del domani, nell'amore tra le persone. Buona Pasqua a tutti.
Volere bene a qualcuno non può mai ritenersi uno sbaglio, perché se abbiamo voluto bene con il cuore, non dobbiamo pentirci mai. Perché sei tu che hai fatto di tutto per quella persona, anche se quel qualcuno non lo dovesse meritare.
A te mamma che ogni giorno sei con me, che mi dai forza quando le cose non vanno bene, a te che sei il mio pilastro, senza di te la mia vita sarebbe un caos. Auguri mamma, ti voglio bene.
Dicono che l'amore è vita. L'amore è anche sofferenza, lacrime, dolore, solo chi non ha passato per tutto questo non ha conosciuto il vero amore.
Felice Anno Nuovo! Festeggia con gioia e sorridi al nuovo anno. Un anno nuovo ti sta attendendo, dagli il benvenuto con entusiasmo e tante emozioni. Tanti Auguri per un bellissimo 2025.
Respira profondo, guarda le meraviglie che ci sono là fuori, i semi dall'amore sparsi ovunque, preparati! Raccogli il bello della giornata, tutto questo accompagnato ad un caffè... Buongiorno!