Scritta da: Rosita Ramirez
Sveglia! Non vedi che stamattina il sole splende più che mai? Dai, sbrigati! Esci e goditi questa bellissima giornata con un sorriso. Buongiorno a te!
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Sveglia! Non vedi che stamattina il sole splende più che mai? Dai, sbrigati! Esci e goditi questa bellissima giornata con un sorriso. Buongiorno a te!
Gli errori si posso correggere, quali cambiamenti ti piacerebbe apportare alla tua vita? Vorresti chiedere scusa perché ti sei comportato male? Hai la volontà di fare questi cambiamenti? Dobbiamo avere il coraggio di fare tutto quello che ci donerà serenità, gioia è felicità. Iniziamo questo nuovo anno con allegria, con gioia nel cuore. Ti auguro un felice anno nuovo.
Ricordati! Non c'è Natale senza dolcezza, tenerezza e voglia di stare insieme a chi ti vuole bene! Tu hai tanta fortuna, perché al tuo fianco hai la tua famiglia. Sei fortunato di avere tutto questo, mentre ci sono persone che non hanno nulla nemmeno un abbraccio... Quindi auguro a tutti, ma proprio a tutti, Buon Natale!
Ti auguro buon viaggio. Tu vero viaggiatore parti senza meta, senza sosta. Senti soltanto il richiamo dell'anima, prendi il volo come un aquilone. Un lungo viaggio per il mondo ti aspetta.
Il sogno riapre i suoi occhi, torna quell'ombra che splende nella notte. Luna meravigliosa, fa che miei sogni siano belli. Buonanotte.
Quando arriva la notte e ti sentirai solo guarda il cielo, lì ci sarà sempre una stella che brilla ogni notte per noi. Buonanotte!
A Natale facciamo le cose col cuore perché i gesti, le piccole attenzioni sono i regali più belli. Buon Natale amici!
Non dimenticare che il buongiorno inizia con un saluto perciò regala gentilezza, regala sorrisi e vedrai che tutto cambia intorno.
Il mio buongiorno è un saluto fatto col cuore, parole che esprimo con semplicità, perché a volte i gesti semplici sono i primi in arrivare.
Non esiste giornata grigia, mettiamo un sorriso, un po' di entusiasmo, poi un saluto gentile... e vedrai come spuntano tutti i colori dell'arcobaleno. Buongiorno!