Scritta da: Rosita Ramirez
Sveglia! Non vedi che stamattina il sole splende più che mai? Dai, sbrigati! Esci e goditi questa bellissima giornata con un sorriso. Buongiorno a te!
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Sveglia! Non vedi che stamattina il sole splende più che mai? Dai, sbrigati! Esci e goditi questa bellissima giornata con un sorriso. Buongiorno a te!
Anche oggi non e andata bene come avremmo voluto, ma non per questo non dobbiamo perdere le speranze possiamo sempre ricominciare tutto domani. Quindi vai dormi che domani e un altro giorno. Buonanotte!
La notte è quella coperta che ci avvolge ogni volta tra sogni e realtà. La notte è magica perché ci fa volare e vivere in quel mondo fantastico dei sogni. Buonanotte sognatori!
Che sia davvero un bellissimo giorno e, come questo, anche gli altri a seguire, che sia un giorno di gioia, da condividere con la tua famiglia. Ti auguro tanta felicità con tutta la sincerità che un'amica può augurare. Buon compleanno.
È già scura la sera, è già vicina la notte. Un altro giorno che svanisce, occhi stanchi invocano il sogno. Eccoci pronti per sognare. Buonanotte!
Nell'eterno mutar del nostro amore ci troviamo ad amarci sempre di più, nei trascorsi del tempo abbiamo avuto degli ostacoli molto pesanti, ma infine dei conti li abbiamo superati tutti. Per questo oggi, in questo giorno speciale, ti dico: ti amo, ti amerò tutta la mia vita. Buon San Valentino vita mia.
A Natale i regali più preziosi arrivano del cuore. Auguri di Buon Natale a tutti voi.
Donna! Sei quella che spera senza disperare, sei quella che con pazienza attende il momento giusto per fare vedere quello che sei: la donna guerriera, combattente, quella che non si arrende mai.
Anche da lontano riusciamo ad amarci come il primo giorno, sarai sempre il mio pensiero più bello. Buon San Valentino amore!
Buongiorno! Oggi ricordiamo il sacrificio di Gesù e ringraziamo per ciò che ha portato nel nostro mondo. Il suo sacrificio ci ha salvato dal peccato. Ricordiamo che la vita va vissuta con cautela, che i semi dell'amore vanno coltivati sempre. Ricordiamo che dobbiamo riscoprire una vita più vera che non tutti siamo uguali e che comunque abbiamo sempre un'altra chance. Buona Pasqua a tutti.