Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno a noi che ogni volta ci rialziamo. Buongiorno a noi che amiamo con l'anima. Buongiorno a noi che vogliamo bene senza pretendere nulla. Buongiorno!
Composta giovedì 23 aprile 2015
Buongiorno a noi che ogni volta ci rialziamo. Buongiorno a noi che amiamo con l'anima. Buongiorno a noi che vogliamo bene senza pretendere nulla. Buongiorno!
Ah sì? È Halloween? Allora cosa aspetti? Prendi la scopa e vola molto in alto, così nessuno si spaventa.
Preghiamo che la fede sia sempre dentro di noi, preghiamo con amore, con il cuore, preghiamo perché il nostro Signore possa portare in questo giorno serenità, gioia, speranza a tutto il mondo. Auguri di buona Pasqua.
Sotto l'albero di Natale ho lasciato una lettera, nella quale ho scritto i miei più cari auguri per te e la tua famiglia. Buon Natale amico mio!
Si non ci fosse la Donna, il mondo non esisterebbe. Tanti auguri a tutte le Donne.
Che bella sensazione essere circondati di belle persone. Posso dire che il mio buongiorno è iniziato con la carica giusta di entusiasmo grazie a tutti voi amici.
La mamma è come un angelo in carne ed ossa che ci protegge da ogni male, è la nostra vera amica, è la persona che non ci tradirà mai, il nostro unico vero amore. Grazie di esistere mamma.
Drin drin, suona il telefono: "Ciao amore, guarda verso la finestra! C'è una sorpresa per te: buon San Valentino amore".
Non possiamo trattenere chi non ci ama più, sarebbe illudere inutilmente il nostro cuore.
Si sveglia l'alba, si sveglia il sole, si svegliano le mie emozioni per cominciare con amore un capitolo in più della nostra vita. Buongiorno vita!