Scritta da: Rosita Ramirez
Il 2025 è quasi alla fine, sta arrivando un nuovo anno, sperando che sia carico di tante cose belle per tutti noi. Felice anno nuovo a tutti!
Composta lunedì 26 dicembre 2016
Il 2025 è quasi alla fine, sta arrivando un nuovo anno, sperando che sia carico di tante cose belle per tutti noi. Felice anno nuovo a tutti!
Un nuovo giorno, una nuova alba, una nuova meta, un nuovo traguardo, un nuovo sole. Tutto questo ti accompagna per iniziare con entusiasmo una nuova giornata. Buongiorno amici!
La notte è già arrivata, è pronta per cullare i nostri sogni, i nostri desideri, non importa la distanza che ci separa perché nel profondo del sogno ci ritroveremo e sarà lì che il nostro amore brillerà come le stelle del cielo. Buonanotte a noi sognatori!
Sai mamma, io ti ammiro!. per ciò che in questi anni hai vissuto, per ciò che hai superato, crescere da sola i tuoi figli è stata dura, ti ammiro per ciò che hai sconfitto. Ti ammiro per essere forte, ti ammiro per il coraggio che hai, ti ammiro per la tua generosità, ti ammiro perché la vita non è stata generosa con te, ma tu non ti sei arresa mai, hai combattuto sempre, sei così speciale mammina.
Siete pronte amiche mie? Scopa, cappelli, vestito nero e un grande sorriso per far divertire questi bambini. Basta con gli spaventi, la notte di Halloween ci aspetta per divertirci.
Divertitevi la notte di Halloween, prendete i costumi e uscite, la notte macabra è soltanto una favola. Quindi buon Halloween!
Sei stato scelto per un compito davvero importante. Perché persone come te restano poche, per la tua buona volontà, per l'amore verso i bambini, per le persone bisognose è stato deciso che sarai l'aiutante di babbo Natale, dovrai trainare la slitta e consegnare i regali. Presto, non perdere tempo, il Natale è alle porte. Tanti auguri di Natale.
Buongiorno amore mio, sveglia! Perché l'unica che può illuminare la mia giornata sei tu. Buon San Valentino vita mia!
Pensare che mi amavi è stato un bel sogno, ma il dirti che ti amavo è stato il più bell'errore.
Senti nell'aria l'arrivo della primavera, senti nell'aria quel profumo di caffè che ci invita a godere di un attimo di pausa. Buongiorno!