Scritta da: Rosita Ramirez
Quando i pensieri sono troppi ci lascia quel vuoto dove il sonno non trova uscita, non ci resta che aspettare la notte per iniziare a sognare... Buonanotte.
Composta giovedì 29 agosto 2019
Quando i pensieri sono troppi ci lascia quel vuoto dove il sonno non trova uscita, non ci resta che aspettare la notte per iniziare a sognare... Buonanotte.
Il risveglio di ogni giorno è un soffio di vita, godiamoci questa possibilità di vivere ogni momento con la consapevolezza che è l'unico regalo che non ci sarà concesso due volte. Buongiorno.
Raccogliendo pensieri, stanchezza, momenti belli o brutti della giornata, ci aggrappiamo ai sogni per vivere di emozioni. Buonanotte.
Aggrapparsi ai sogni e quella speranza che ci aiuta a sperare giorni migliori. Buonanotte.
La nascita d'un nuovo giorno è la felicità nel cuore, la nascita dell'alba è una nuova speranza che ci aspetta per potere vivere e goderci delle meraviglie che ci circondano. Buongiorno! Splendida giornata a tutti.
Fai brillare quel piccolo raggio di sole che c'è dentro di te, non lasciare che una giornata buia ti tolga la voglia di lottare e la tua arma migliore, il tuo sorriso. Quindi buongiorno a te, a me, a tutti noi.
La giornata potrà anche finire il buio arrivare, ma niente potrà oscurare quello che custodisce il cuore, e questo basterà fino domani quando un raggio di sole apparirà per illuminare la nostra giornata, intanto prepariamoci ad entrare nel mondo dei sogni. Buonanotte a noi sognatori.
Mi inchino alla vita, alle speranze, alle sfumature che ogni giorno si presentano nelle giornate. Ma senza dimenticare che Dio ci da' le forze per continuare a lottare. Buongiorno.
La mamma! Il fiore più bello d'un giardino, l'amore più sincero, l'abbraccio che scalda e protegge.
La mamma! Non ci sono parole per descrivere il suo contenuto, ma ci sono i veri sentimenti per dimostrare il vero amore, l'affetto, la gioia di averla. Auguri mamma.
Oggi come ogni giorno lascio che sia la vita ad aprire le porte del nuovo giorno, perché non so cosa mi aspetti nel trascorso della giornata. Buongiorno alla vita.