Scritta da: Rosita Ramirez
Non lasciare andare il giorno senza cogliere i bei momenti della giornata, perché arriva la notte per portaci a sognare... buonanotte!
Composta lunedì 18 febbraio 2019
Non lasciare andare il giorno senza cogliere i bei momenti della giornata, perché arriva la notte per portaci a sognare... buonanotte!
Buongiorno al risveglio dell'alba
Perché ci porta un nuovo giorno.
Buongiorno al sole
Perché ci porta il suo calore.
Buongiorno agli amici reali, anche virtuali, perché ci salutano.
Buongiorno a quell'abbraccio invisibile che senti quando arriva un messaggio del cellulare.
Buongiorno a tutto quello che ci regala gioia, entusiasmo, energie positive
Buongiorno alla mia caffettiera,
perché mi regala quel profumo di caffè a cui non rinuncio.
Buongiorno a tutti, proprio tutti.
Quel tocco magico che la primavera ci porta è un regalo meraviglioso, perché ci porta ad ammirare tanta bellezza, poi il fischio della caffettiera e l'invito ideale per iniziare la giornata assaporando un caffè.
Non c'è niente più bello che svegliarsi con la gioia di iniziare la giornata con tanta positività, con grande entusiasmo, con le forze per lottare. Tutto questo con la benedizione del nostro creatore, perché senza Dio non sarebbe possibile guardare tante meraviglie.
Buongiorno a tutti.
Accogliamo il nuovo giorno come se fosse un regalo, stendiamo le braccia per catturare un piccolo raggio di sole, guardiamo verso il cielo, ringraziamo per il giorno concesso, pensa che Dio ci benedice in ogni momento e ci dona forza per affrontare la giornata. Buongiorno!
Vi siete resi conto che le giornate diventano più belle? L'arrivo della primavera è un dolce bacio che accarezza le nostre giornate facendo complice al sole, per rendere più speciale i nostri giorni. Buongiorno!
Senti nell'aria l'arrivo della primavera, senti nell'aria quel profumo di caffè che ci invita a godere di un attimo di pausa. Buongiorno!
Buongiorno a quella goccia di rugiada che dolcemente accompagna l'alba.
Buongiorno a quell'attimo quando sentiamo l'aroma del caffè.
Buongiorno a quel saluto invisibile che fa sempre piacere.
Buongiorno a quel sorriso che per un istante ci fa dimenticare i problemi.
Buongiorno a tutti noi che con un gesto carino, salutiamo ai nostri amici.
Noi che inciampando impariamo a sopravvivere, noi che in ogni conflitto continuiamo a lottare, noi che per ogni sofferenza continuiamo a sorridere, noi. Perché non ci arrendiamo di essere Donne. Buon 8 di marzo!
Tu sei quel pilastro che tiene in piedi la famiglia, sei la figura principale d'una casa, sei figlia, mamma, moglie. Per tutto questo ti meriti di essere festeggiata... buona Festa delle Donne!